
Egregio Presidente, è bene che anche la nostra redazione precisi le circostanze che da parte vostra hanno mosso un certo risentimento nei confronti del nostro corretto modo di fare informazione.
E' stato preso di mira l'articolo del giorno 24 novembre "Rutigliano protagonista di Geo & Geo su Rai 3" con l'accusa di non aver dato il giusto rilievo all'impegno della Pro Loco di Rutigliano nell'organizzare il servizio televisivo.
Precisiamo che:
1) l'articolo pubblicato ci è giunto grazie al puntuale lavoro di divulgazione compiuto dall'ufficio stampa del Comune di Rutigliano. La segnalazione è stata poi pubblicata integralmente;
2) alla Pro Loco viene dato merito con la frase "La trasmissione è realizzata in collaborazione con l'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia";
3) a prescindere dalla giusta distribuzione dei meriti, crediamo che la trasmissione sia stata seguita dai nostri concittadini anche grazie alla nostra segnalazione.
Inoltre è bene chiarire una volta per tutte che i commenti sono giudizi personali degli utenti e la loro pubblicazione prescinde dal fatto che la redazione li condivida o meno. Riconosciamo ai nostri lettori la libertà di esprimere qualsiasi parere nel rispetto della netiquette.
Per il futuro saremo bene lieti, come abbiamo sempre fatto nei confronti di tutte le realtà associative e non, di avere un filo diretto con voi poichè la divulgazione degli eventi che interessano il nostro Comune è per la nostra testata un impegno e un dovere.
cordiali saluti
la redazione di Rutiglianoweb
ULTIMI COMMENTI
- BRACCONAGGIO A RUTIGLIANO
MITICHE LE GUARDIE ECOZOOFILE!!!!! SOLO NELL'ABBIGLIAME... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Sono stato un vostro "avo" di quella squadriglia. Ottim... - Sono arrivati gli album d...
Non capisco dov'è il problema. Queste figurine tolgono ... - Grande Orchestra di Fiati...
uff...ce sit psand... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Bella idea!!! - Scout Rutigliano 2 sulle ...
altro che figurine, l'amministrazione si impegni a prom... - Sono arrivati gli album d...
Assessore, pensi alle cose serie, piuttosto che perdere... - Sondaggio popolare sul re...
Io lo riutilizzerei come autosilo: niente più macchine ... - Grande Orchestra di Fiati...
ei..ma è vera la storia della villa sequestrata in via ... - Finalmente i nuovi comput...
w l'ufficio stampa del pf! :)
La voce del Network
-
Largo Pozzi: proseguono i sopralluoghi
Turi
-
OGGI I PICCOLI ARCHITETTI SI ‘LAUREANO’ IN PIAZZA
Casamassima
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
OLIVICOLTURA: NASCE IL COMITATO ALCHIL ESTERI 75
Monopoli
-
-La “mafia” vince quando si “spaccia” un servizio dovuto per un “favore”-
Noicattaro
-
Bari, due bombole di gas a scuola: allarme rientrato
Polignano a Mare
-
Itinerario di charme tra le splendide “Antiche Ville”
Mola di Bari
-
Alle 12.00 tutti in piazza per ricordare Melissa
Acquaviva delle Fonti



Commenti
METTIAMOCI TUTTI UN PO' PIU' D'IMPEGNO E FACCIAMO CRESCERE IL NOSTRO PAESE.