Ieri i carabinieri della Compagnia di Triggiano, delle Stazioni di Capurso e Rutigliano, hanno arrestato due giovani. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Si tratta di un 31enne (V.G), pregiudicato, e un 19enne (U.N.) incensurato, tutti e due di Rutigliano. Erano a bordo di un motorino alle 13,30 su via Raffaello, la stavano percorrendo contromano quando all'improvviso è spuntata una "gazzella" dei carabinieri. Alla vista dell'auto i due si sono precipitati in fuga. I militari li hanno inseguiti e bloccati sempre su quella via.
Fermati, sono stati entrambi perquisiti. Addosso avevano 1 dose di cocaina, 3 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish. Il 31enne ha tentato di ingerire la marijuana, probabilmente per nasconderla, ma non ci è riuscito perchè un carabiniere ha fatto in tempo a sottrargliela direttamente dalla bocca.
Sono stati, dunque, arrestati e portati nel carcere di Bari.
Sono stati, dunque, arrestati e portati nel carcere di Bari.
L’arresto è avvenuto nell’ambito di una operazione di controllo del territorio a più ampio raggio. Nel corso della quale, nei tre comuni, sono state denunciate in stato di libertà 8 persone: 2 per truffa, 2 per guida in stato di ebbrezza, 1 per guida senza patente, 1 per sostituzione di persona, 1 per atti contrari alla pubblica decenza e 1 per inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza. Cinque, infine, sono stati i giovani segnalati alla competente autorità quali consumatori di droga.
ULTIMI COMMENTI
- BRACCONAGGIO A RUTIGLIANO
MITICHE LE GUARDIE ECOZOOFILE!!!!! SOLO NELL'ABBIGLIAME... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Sono stato un vostro "avo" di quella squadriglia. Ottim... - Sono arrivati gli album d...
Non capisco dov'è il problema. Queste figurine tolgono ... - Grande Orchestra di Fiati...
uff...ce sit psand... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Bella idea!!! - Scout Rutigliano 2 sulle ...
altro che figurine, l'amministrazione si impegni a prom... - Sono arrivati gli album d...
Assessore, pensi alle cose serie, piuttosto che perdere... - Sondaggio popolare sul re...
Io lo riutilizzerei come autosilo: niente più macchine ... - Grande Orchestra di Fiati...
ei..ma è vera la storia della villa sequestrata in via ... - Finalmente i nuovi comput...
w l'ufficio stampa del pf! :)
La voce del Network
-
Largo Pozzi: proseguono i sopralluoghi
Turi
-
Da sabato 26 maggio "Mola in Fiera"
Mola di Bari
-
Assegni di cura: dal 25 maggio la liquidazione
Cassano delle Murge
-
DIRETTA WEB - IL MOSCONE
Casamassima
-
IL SUDESTIVAL CONQUISTA WASHINGTON
Monopoli
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
-La “mafia” vince quando si “spaccia” un servizio dovuto per un “favore”-
Noicattaro
-
Bari, due bombole di gas a scuola: allarme rientrato
Polignano a Mare



Commenti