Lunedì 27 Settembre 2021
   
Text Size

SMARRITO PAPPAGALLINO, AIUTATECI A RITROVARLO

Pappagallino_smarrito

Smarrito Pappagallino nelle vicinanze di via Italia. E' un animale docilissimo e addomesticato, si chiama "Pallino" ed è quello nelle foto qui pubblicate. Chiunque lo torvi è pregato di chiamare il numero 3493933186 oppure 3394063231.
Offresi ricompensa

 

Pallino_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2_pallino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#19 saggittario 2011-08-31 11:34
nn date peso a paprika
basta essere leggermente discordanti dal suo pensiero x essere subito attaccati...
PERMALOSA
 
 
#18 883 2010-10-10 13:49
Paprika non so che scuola hai frequentato******. Se ho detto meglio che non commentate non è stato un ordine da fascista ma è stato un consiglio a chi è permalosa come te.
Se per te è spettacolare la frase " è meglio che non commentate etc. etc." vuol dire che ti diverti con poco ...
Buona Domenica
 
 
#17 paprika 2010-10-10 02:02
caro 883, sei un esempio di ossimoro vivente!!!L'accoppiata ''siamo in democrazia e quindi uno può dire quello che vuole'' e ''.... è meglio che non commentate più su questo sito'' è spettacolare ahahahahah
 
 
#16 Lory 2010-09-29 22:00
ho letto...abito anche in zona...spero si trovi presto
 
 
#15 anq23 2010-09-29 21:07
Qualcuno ha fatto solo confusione. Io non ho detto che spero finisca nella pancia del gatto ma ho detto il contrario. Se lo trovassi io, non accetterei nemmeno la ricompensa perchè è giusto così, non sono quello che specula su queste cose. Ma vedo che in giro ci sono molti permalosi pronti a saltarti addosso e pronti a criticarti.
Bravi continuate così !!!!
 
 
#14 ;- 2010-09-29 02:55
ok, siamo in democrazia e ognuno giustamente esprime liberamente il proprio pensiero, ma chi si rivolge con fiducia ad annunci ed appelli sicuramente lo fa per ricevere un aiuto e non di certo giudizi e pregiudizi, anzi spero che un simile evento negativo possa aiutare a suscitare una nuova sensibilità a quanto pare attualmente quasi inesistente. Non c'è nulla di poco serio ad affezionarsi agli animali.
 
 
#13 Teta 2010-09-29 00:54
Se i pesciolini rossi dei figli si perdessero (cosa improbabile) loro ne soffrirebbero molto. Quindi trovo giusto aiutare questo padroncino a ritrovare il suo pappagallino se non altro per ridare un sorriso.
 
 
#12 883 2010-09-28 21:04
E basta !!!! Mica anq23 ha ammazzato qualcuno, siamo in democrazia e quindi uno può dire quello che vuole (scherzava naturalmente !!). Se poi vi scandalizzate per così poco.... è meglio che non commentate più su questo sito.
 
 
#11 Io 2010-09-28 20:16
Vegetariani sarebbe una ottima scelta ... Cmq per ci non lo sapesse anche il pappagallino rientra nella categoria degli animali di compagnia e di pet terapy
 
 
#10 Io 2010-09-28 20:12
Non ci sono parole!!!
 
 
#9 paprika 2010-09-28 19:20
Se sono o no vegetariana sono affari miei e non intendo discuterne qui per il semplice motivo che il tema qui è un altro.
Farai forse fatica a comprenderlo, ma anche gli animali provano paura, fame e smarrimento.
Inoltre i proprietari di questo pappagallo evidentemente hanno dei sentimenti,che forse tu non comprendi, ma non per questo sono meno validi.
 
 
#8 anq23 2010-09-28 18:39
Bravo ;-) nella vita ci vuole un pò di ottimismo e fare i seri quando ci vuole.
 
 
#7 anq23 2010-09-28 18:33
A volte mi chiedo : ma certa gente ci è o ci fà ????
Forse qualcuno non sa che c'è una catena che si chiama alimentare.
Paprika e Io non mangiate carne ????? Oppure siete vegetariani ???? Anche il gatto non è vegetariano.....
 
 
#6 Cimitato mamme 2010-09-28 17:37
Mi spiace tanto so che vuol dire.
Se lo trovate portatelo al proprietario
per la felicita' del papaggallo e del proprietario.
 
 
#5 Io 2010-09-28 12:18
Mi associo al commento di paprika. Gli animali hanno diritti e dignita', e cmq per un animale perso o smarrito c'è un proprietario disperato, sicuramente anche l'animale perso si sentira' smarrito lontano dal suo amico o amica. Speriamo di ritrovarlo.
 
 
#4 paprika 2010-09-28 01:47
Parafrasando qualcuno, direi che più leggo certi commenti (di un'ironia di basso livello e fuori luogo), più amo gli animali.
''Gli animali hanno propri diritti e dignità come te stesso. E' un ammonimento che suona quasi sovversivo. Facciamoci allora sovversivi: contro ignoranza, indifferenza, crudeltà.''
- Marguerite Yourcenar
 
 
#3 ;- 2010-09-28 00:55
un pò di ottimismo, no?
 
 
#2 pino de candia 2010-09-27 22:34
Ora avremo il tempo anche di trovare il pappagallo? Non si trovano le persone, adesso ci si mette pure il pappagallo!!!!!! Quanto ammonta la ricompensa? Vale la pena? Rassegnatevi... Sarà morto!
 
 
#1 anq23 2010-09-27 19:07
Sperando che non sia finito già nella pancia di qualche gatto !!!!!