Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

RISSA TRA PROSTITUTE PER CONTENDERSI IL TERRITORIO

carabinieri13_arresto

ARRESTATE QUATTRO STRANIERE

Una rissa tra quattro prostitute straniere si è scatenata ieri mattina a Rutigliano. Le donne sono finite in manette. Si tratta di due cittadine rumene, una 30enne ed una 20enne da una parte e due nigeriane, una 28enne ed una 35enne dall’altra, arrestate dai Carabinieri della locale Stazione con le accuse di rissa aggravata.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo lungo la sp 240 Rutigliano-Conversano, hanno notato sul ciglio della carreggiata quattro donne seminude che si stavano picchiando selvaggiamente a colpi di bastone. L’energico intervento dei Carabinieri, che hanno dovuto faticare non poco prima di riuscire a sedare gli animi, ha scongiurato conseguenze più gravi ed ha consentito di trarre in arresto le quattro. Gli immediati accertamenti hanno permesso di appurare che a scatenare la rissa sarebbe stata verosimilmente la necessità di accaparrarsi i posti migliori ove esercitare l’attività di meretricio. Le straniere, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono state associate presso la locale casa circondariale.

Commenti 

 
#6 Enrico 2011-09-11 18:24
Ma le case chiuse sono scomode alla delinquenza ed alla politica...non le faranno mai

Enrico
Segnala all'amministratore
 
 
#5 LEONE18 2011-09-10 09:16
NON RIDUCIAMO IL TUTTO AD UNA QUESTIONE PIU' BANALE OVVERO CHE I BAMBINI POTREBBERO VEDERE DONNE IN BELLA MOSTRA AL BORDO STRADA. DOVREMMO DARE SPIEGAZIONI FITTIZIE ANCHE QUANDO VEDONO LA TELEVISIONE IN CUI DONNE SENZA VELI SONO AL CENTRO DELL ATTENZIONE.
MA PRIMA DI GIUDICARE QUESTE DONNE(SONO PUR SEMPRE DONNE) BISOGNA PORSI DELLE DOMANDE. COSA HA PORTATO QUESTE DONNE A FARE QUESTO LAVORO "DIFFICILE"? PERCHE' SONO LI IN CERCA DI UOMINI VOGLIOSI? PERCHE' VENDONO IL LORO CORPO CHE è LA COSA PIù SPIACEVOLE CHE UNA DONNA VORREBBE FARE?
PRIMA DI GIUDICARE BISOGNA CAPIRE .
COME HA DETTO CINGHIALE24 LASCIATELE LAVORARE CHE HANNO BISOGNO DI MANGIARE.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 pauluccio 2011-09-09 23:17
io propongo che il sindaco vieti il "zoccolamento" alle nigeriane decisamente + racchie! e al ricchione ke sta alla punta sulla sinistra.
Decisamente gradevole la bionda subito la curva a destra
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Laudadio 2011-09-09 14:39
Che schifo,viviamo in un paese dove l'unica cosa che conta sono le tasche dei politici che pensano a riempirsi le tasche,mentre cè gente ke si ammazza per strada,ke ruba un pezzo di pane per sfamare la famiglia,ragazzi disoccupati in cerca di lavoro,***?Ma insomma ragazzi svegliamoci un pò tutti
Segnala all'amministratore
 
 
#2 cinghiale72 2011-09-09 14:37
ma lasciatele lavorare, con questa crisi.......................
Segnala all'amministratore
 
 
#1 cobras 2011-09-08 14:37
se si ristabilissero le case chiuse , anche per straniere , cio non accadrebbe, non vogliamo convincerci che un paese si definisce "civile" anche da queste regolamentazioni. Non è un bello vedere queste donne in bella mostra , cosi che quando passiamo con i bambini siamo costretti a spiegazioni fittizie!!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI