Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

Truffa ai danni dell'Inps

guardia-di-finanza

 

 

Rutigliano - I militari della Guardia di Finanza di Putignano, hanno denunciato all’autorità giudiziaria il titolare di un’azienda agricola e 96 braccianti responsabili, a vario titolo, di truffa aggravata ai danni dell’INPS

Nel particolare, le fiamme gialle, hanno scoperto che un'impresa di Rutigliano, esercente l’attività di commercializzazione di prodotti agricoli, ha fatto risultare fittiziamente di aver assunto manodopera per 4.615 giornate lavorative.

In particolare, attraverso una serie di riscontri ed una certosina analisi documentale, è stata accertata: l‘indebita percezione di indennità previdenziale, per un importo complessivo pari a 197 mila euro da parte dei falsi braccianti agricoli e l’omesso versamento di contributi previdenziali per 141 mila euro

Commenti  

 
#11 uno di noi 2013-03-20 22:30
il nome !
 
 
#10 abc 2013-01-31 18:25
elio in primis ti devi esporre in prima persona
 
 
#9 elio 2013-01-31 11:56
come si fa a denunciare queste false braccianti?
 
 
#8 menny 2013-01-30 22:03
era arrivata l'ora ..tropo tardi !!!!!!!giustizia sarà fatta..io lavoro da tanti anni in campagna ...e nn mi sono state mai messe le rispettive giornate contributive che o fatto..e vedevo le mie amiche che stavano al mare..e prendevano la dissocupazione...la colpa in primis è anche nostra che nn denunciamo
e diamo la possibilita a questi signori di maltrattarci....e loro in giro con macchine lussuose e vestiti firmati!!!!ecc che schiffo!!!!!!!!
 
 
#7 elio 2013-01-30 18:02
continuate,continuate,continuate.....sono molte le donne false contadine, vanno in giro con pellicce e unghie ben curate e non sanno nulla di agricoltura...come vorrei fare i nomi.
 
 
#6 Gattopardo 2013-01-30 12:19
Bella Notizia
 
 
#5 cittadino 2013-01-30 09:26
continuate cosi,a rutigliano ce ne sono ancora moltissimi di furbi....
 
 
#4 soddisfatto 2013-01-29 13:04
E questo è solo l'inizio... spero che trovino altri furbastri in altri ambienti, come sanità, sussidi, ticket false dichiarazioni di reddito ecc. questo è un paese di sostenuti dai pochi che pagano le tasse e quando vanno a ritirare i sussidi alla posta si pavoneggiano alla faccia degli onesti.
W.la giustizia.
 
 
#3 abc 2013-01-28 23:09
come mai sono intervenuti la guardia di finanza di putignano se rutigliano fa capo a mola di bari? FORSE HA I TERRENI NEL CONPRENSORIO CHE FA CAPO A PUTIGNANO