Domenica 26 Settembre 2021
   
Text Size

Auto che camminano da sole. Continuano i furti

images

 

Auto rubate. Auto rubate e poi ritrovate. Così aprivamo l’articolo la scorsa settimana, denunciando il fenomeno che sta spopolando a Noicattaro e a Rutigliano in questo periodo.

Vi abbiamo raccontato della Fiat Punto rubata in via Crocecchia, a Noicattaro, lo scorso 31 Gennaio e ritrovata 10 giorni dopo, alla periferia dello stesso paese.

Poi c’era il caso dell’Alfa Romeo, rubata dal piazzale dell’ex stazione ferroviaria lo scorso 9 Febbraio. Ecco, con questo articolo vi segnaliamo che è stata ritrovata anche questa auto. Era sostata a Capurso, nei pressi della Madonna del Pozzo. Fortunatamente era in ottimo stato, e presentava solo il cilindretto dell’accensione manomesso.

Un’altra auto è stata rinvenuta a Noicattaro, il 18 Febbraio scorso. Si tratta di una Fiat Stilo, il cui proprietario è di Bitritto. Chissà in quale missione è stata utilizzata. L’auto era abbandonata in contrada Le Coppe, la strada comunale che collega il cimitero di Noicattaro alla Strada Provinciale 240 delle Grotte Orientali. Anche questa vettura era in ottimo stato.

Nessuna notizia sull’eventuale “cavallo di ritorno”, una pratica illegale - simile all’estorsione - che prevede il pagamento di un riscatto da parte di chi ha subito un furto, per riottenere ciò che è stato rubato.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI