Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

Ospiti a sorpresa sul palco dell'Extrablatt: controlli e ronde delle forze dell'ordine

carabinieri-620x350

Nella scena musicale rutiglianese, un ruolo di prestigio è riservato all’Extrablatt cafè. Il locale situato nelle vicinanze della pineta comunale è da sempre una garanzia di intrattenimento serale estivo nel nostro paese.

Non sarà sicuramente passato inosservato a molti la presenza di “inusuali clienti” nello svolgimento della scorsa serata. Giovedì 10 luglio, a partire dalle 23, la serata è stata supervisionata da rappresentanti del corpo dei Vigili Urbani e dai Carabinieri. Il tipico concerto si è concluso in tempi sospetti. Alle ore 00.20 circa tutte le strumentazioni sono state spente. Questo sgradevole imprevisto è stato accusato principalmente dal gruppo ospite: i Globster, Tribute Band dei Muse e dal frontman Vitantonio Boccuzzi che ha dato libero sfogo a un problema sempre presente nella scena musicale rutiglianese.

In realtà la presenza delle forze dell’ordine dovrebbe essere una consuetudine in questo tipo di manifestazioni, utili a mantenere l’ordine, a verificare che le attività finiscano entro i tempi previsti (mezzanotte circa) e a garantire la calma in luoghi fortemente affollati come accade ogni giovedì sera nella pineta comunale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI