Martedì 28 Settembre 2021
   
Text Size

Sindaco ci sei? Incrocio di via Falcone troppo pericoloso

incrocio Via A.Moro-Via Falcone

La lettera del Partito Democratico di Rutigliano

 

SINDACO QUELL’ INCROCIO è PERICOLOSO: QUANDO PRENDERAI DEI PROVVEDIMENTI?

Questa notte e questa mattina ci sono  stati  altri due  incidenti sull’ incrocio di Via Aldo Moro con Via Falcone e Via Don Tonino Bello. (clicca qui per rileggere commenti, dinamica e vedere foto)

Esattamente un mese fa, 9 Marzo 2015, in un incidente  proprio in prossimità di quell’ incrocio perdeva la vita un cittadino di Noicattaro e, la domenica successiva, 15 Marzo 2015, si verificava un altro incidente.

E’ passato più di un mese ma, da quanto si può facilmente dedurre, l’amministrazione Romagno non si è per niente preoccupata di porre una soluzione ad una situazione di obbiettiva pericolosità.

La segnaletica stradale è quasi inesistente, su via Falcone uno STOP si vede quasi a stento, per non parlare della segnaletica orizzontale,ormai totalmente rovinata e invisibile, che, nonostante tutti i gravi avvenimenti accaduti, non è stata neanche rifatta.

Vorremmo ricordare che questo “maledetto” incrocio si trova nelle vicinanze di due scuole, l’ITC “Montale” e il Liceo Scientifico “Ilaria Alpi”, e che quindi è attraversato ogni giorno da numerosi studenti.

Si potrebbe iniziare a pensare di installare dei dossi in via Aldo Moro per rallentare la velocità delle auto?

E’ troppo difficile?

Quanti altri incidenti dovremo aspettare?

Sindaco e maggioranza oltre ad affermare sulla stampa e sui manifesti  che “CI SIETE” provate a fare qualcosa, prendetevi le vostre responsabilità, Rutigliano ha bisogno di essere governata, Rutigliano merita rispetto.

#succedesoloaRutigliano

incrocio Via A.Moro-Via Falcone

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI