Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

Armati e malintenzionati, ritornano le rapine

Rutigliano- tornano le rapine a Noicattaro

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Dopo un periodo di “pausa” è stato messo a segno un altro colpo

 Era un bel po’ di tempo, per fortuna, che non parlavamo di rapine. Dopo l’ondata di Febbraio e Marzo - nei quali abbiamo registrato anche 2-3 rapine nella stessa settimana - questi atti criminali si sono bruscamente interrotti, con buona pace dei commercianti nojani. Addirittura qualcuno aveva pensato che i fautori delle rapine messe a segno nel nostro territorio fossero stati arrestati, motivo per cui si sarebbe calmata la criminalità. Una notizia che non è stata confermata dalle Forze dell’Ordine.

I sogni dei commercianti nojani, soddisfatti nel sapere di poter vivere tranquillamente, si sono infranti lo scorso 9 Giugno. Nel tardo pomeriggio una banda di giovanissimi malviventi ha assaltato una nota attività commerciale di viale della Repubblica, a Noicattaro.

Tre i fautori del colpo, tutti a volto coperto. Due di loro erano armati di pistola, e hanno minacciato le cassiere, le quali hanno consegnato loro l’incasso della giornata. Il tutto è avvenuto in pochi minuti. I tre ragazzi sono fuggiti a bordo di un’autovettura grigio chiaro, con un bottino che si aggira intorno ai 500-600 euro. Commercianti nojani, non mollate. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI