Domenica 26 Settembre 2021
   
Text Size

Tenta il furto ma perde il camion

Rutigliano-carabinieri-posto-di-blocco

 

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

 

È successo a Rutigliano. Tentato colpo nella distilleria. Recuperati un camion e 30 tubi di ferro

 

Nuovo colpo messo a punto dai predoni dei metalli. Questa volta nell’obiettivo dei ladri c’è stata la Distilleria sulla SP240, strada che collega Rutigliano a Conversano.

  È successo qualche notte fa. In seguito ad una segnalazione una pattuglia di Carabinieri del Comando di Rutigliano, si è diretta a sirene spiegate verso lo stabile in periferia. Al loro arrivo, i militari hanno appreso trattarsi di un chiaro caso di ruberia in quello antico stabile che una volta era la Distilleria di Rutigliano. Alla vista dei Carabinieri, il malvivente si è dato subito alla fuga, scavalcando addirittura il muro perimetrale dell’edificio e dandosi alla fuga.

La folle corsa verso la libertà ha impedito, però, al ladro di recuperare il mezzo di trasporto che avrebbe impiegato per asportare dallo stabile i preziosi tubi di ferro, oggetto delle sue brame.

  I Carabinieri hanno così recuperato e posto sotto sequestro i 30 tubi asportati dal malvivente oltre al suo mezzo di trasporto, un camion risultato, in base ad indagini successive, rubato. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI