Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

Si ribalta da solo sulla SP 122

Rutigliano- Si ribalta da solo sulla SP 122

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

Coinvolto un agricoltore con il suo APE. L'incidente sarebbe potuto essere fatale

Un incidente ancora poco chiaro, che per fortuna non ha provocato danni né al conducente né ad altri veicoli con cui il motocarro APE si sarebbe potuto scontrare. Pare, dunque, che il ribaltamento sia avvenuto così, senza nessuna causa specifica. Il fatto, accaduto nella mattinata di domenica 12 luglio, intorno alle 10.10 circa, ha portato quello che comunemente viene definito "tre ruote" a ribaltarsi sulla SP 122 per Turi, all'altezza del km 1,600 e nei pressi di Madonna del Palazzo.

Il conducente, un agricoltore rutiglianese di 47 anni, era in procinto di attraversare un incrocio regolato da diritto di precedenza, che immette direttamente sulla SP 122. É stato un attimo, e l'attraversamento si è trasformato in un vero e proprio ribaltamento: il motocarro, infatti, pare sia andato a finire la sua corsa sul lato opposto della carreggiata. Il caso ha voluto che, per fortuna, non ci fosse nessun veicolo che percorreva la strada in quel momento, il che avrebbe potuto provocare un incidente senza precedenti. Intervenuti prontamente sul posto gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Rutigliano, hanno effettuato controlli e verifiche di rito sulla dinamica dell'incidente, le cui ragioni sarebbero così ancora da accertare. Nel frattempo, all'APE sono stati rilevati alcuni danni, così come all'agricoltore, fattosi male ad una mano. 

Rutigliano- Si ribalta da solo sulla SP 122 (2) Rutigliano- Il tratto di strada, la SP 122, su cui è avvenuto il ribaltamento

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI