Lunedì 27 Settembre 2021
   
Text Size

Rutigliano: in fiamme un suolo in via del Ciliegio.Ipotesi di incendio doloso

Rutigliano-Rutigliano, in fiamme un suolo in via del Ciliegioipotesi di incendio doloso (1)

Erano da poco passate le 12.00 quando, da un suolo sito in via del Ciliegio,  si sono alzate le fiamme e una nube di fumo gigantesca che ha letteralmente ricoperto la zona adiacente alla stazione. Molto quotata è l’ipotesi di incendio doloso, alimentata anche dal ritrovamento di una tanica di benzina , sul quale era leggibile il marchio di una nota catena di distributore di carburante. Questo aspetto però va, inevitabilmente, preso con le pinze considerata la grande quantità di “rifiuti” presente di per sé  sul terreno.

Puntuale è stato, ad ogni modo, l’intervento del Nucleo Antincendio della Protezione Civile di Casamassima coadiuvato a quello della Polizia Locale di Rutigliano. Grazie all’uso di idranti per placare le fiamme, e di pale per gettare terriccio sulle zone interessate dalle fiamme ,l’incendio è stato sventato in breve tempo. La situazione è così tornata alla normalità verso le 13.10.

Rutigliano-Rutigliano, in fiamme un suolo in via del Ciliegioipotesi di incendio doloso (4) Rutigliano-Rutigliano, in fiamme un suolo in via del Ciliegioipotesi di incendio doloso (3) Rutigliano-Rutigliano, in fiamme un suolo in via del Ciliegioipotesi di incendio doloso (2)

Commenti  

 
#2 nik nik89 2015-09-09 18:13
il flacone nella foto è un flacone di olio lubrificante non di benzina.
 
 
#1 #pagliacc 2015-09-09 16:14
la protezione civile di Casamassima??? e le nostre due associazioni dov'erano??? a scusate erano impegnati a vagare nel paes nella nulla facenza..... #INUTILI
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI