Lunedì 27 Settembre 2021
   
Text Size

Impatto frontale in curva, gravissimo un centauro nojano

Rutugliano_Impatto frontale in curva, gravissimo un centauro nojano (3)

 

Articolo pubblicato su “La Voce del Paese” in edicola la settimana scorsa

L’incidente è avvenuto sulla Provinciale Noicattaro – Torre a Mare. Un ex Agente di Polizia è in prognosi riservata

 

 

Un grave incidente si è verificato nella mattinata dello scorso 9 Settembre, attorno alle ore 10.40, sulla Strada Provinciale 57 che collega Noicattaro a Rutigliano.

Una Fiat Panda viaggiava in direzione Noicattaro. Mentre si trovava in prossimità del ponte ferroviario - nel tratto stradale tra lo sbocco della Statale 16 per Bari e quello per Brindisi - una moto Honda Transalp, che viaggiava in direzione opposta, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la Panda, invadendo la corsia opposta.

L’impatto, avvenuto in curva, è stato frontale. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, un uomo di 60 anni, ex Agente di Polizia del reparto Artificieri, originario di Noicattaro. Il centauro è attualmente ricoverato al Policlinico di Bari, in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

Solo tanto spavento, invece, per il conducente della Panda - un 70enne di Rutigliano - e per le due donne che viaggiavano con lui.

Oltre al 118, sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale di Bari, le quali hanno fatto i rilievi del caso e hanno garantito la viabilità su una corsia.

Vito Didonna Jr

Rutugliano_Impatto frontale in curva, gravissimo un centauro nojano (2) Rutugliano_Impatto frontale in curva, gravissimo un centauro nojano (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI