
I Carabinieri della Compagnia di Triggiano, in collaborazione con i militari dei locali comandi Arma, hanno effettuato, nella giornata di ieri, un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Triggiano, Noicattaro e Rutigliano, finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere.
L’operazione, che ha visto impiegati 8 militari a bordo di 4 mezzi, ha consentito di trarre in arresto un 24enne di Rutigliano, accusato di furto aggravato. Il giovane è stato fermato mentre cercava di oltrepassare l’uscita “senza acquisti” di un ipermercato sito in un centro commerciale di Triggiano, dopo aver nascosto nelle proprie tasche alcuni oggetti asportati in precedenza. Ad attenderlo all’uscita, il giovane ha trovato i carabinieri, che lo hanno arrestato e successivamente, su disposizione impartita dall’Autorità Giudiziaria, rimesso in libertà, attesa la scarsa entità dei beni rubati.
A Rutigliano, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno notificato un “decreto di chiusura” al titolare di un bar, poiché il locale è stato ritenuto “abituale ritrovo” e “punto di riferimento” di persone pregiudicate e socialmente pericolose: la licenza è stata sospesa per quindici giorni.
ULTIMI COMMENTI
- BRACCONAGGIO A RUTIGLIANO
MITICHE LE GUARDIE ECOZOOFILE!!!!! SOLO NELL'ABBIGLIAME... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Sono stato un vostro "avo" di quella squadriglia. Ottim... - Sono arrivati gli album d...
Non capisco dov'è il problema. Queste figurine tolgono ... - Grande Orchestra di Fiati...
uff...ce sit psand... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Bella idea!!! - Scout Rutigliano 2 sulle ...
altro che figurine, l'amministrazione si impegni a prom... - Sono arrivati gli album d...
Assessore, pensi alle cose serie, piuttosto che perdere... - Sondaggio popolare sul re...
Io lo riutilizzerei come autosilo: niente più macchine ... - Grande Orchestra di Fiati...
ei..ma è vera la storia della villa sequestrata in via ... - Finalmente i nuovi comput...
w l'ufficio stampa del pf! :)
La voce del Network
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
ECONOMIA USA E GETTA? NO, DECRESCITA FELICE
Casamassima
-
RIFIUTI A DUE PASSI DAL VIGNETO. POSSIBILE CONTAMINAZIONE.
Monopoli
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Viabilità: ecco i nuovi sensi unici per le strade cassanesi
Cassano delle Murge
-
Rifiuti a due passi dal vigneto. Possibile contaminazione - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti



Commenti
Io non vedo niente di diverso dai tantissimi locali/case che ormai d'abitudine frequentano i giovani.... qualche controllo li non farebbe male.
Mo non è che siccome è un bar dobbiamo subito fantasticare di giochi d'azzardo notturni o altro perchè quelli si fanno anche in case private.
Ma il proprietario che cosa deve fare? Selezionare, discriminare?
Purtroppo i bar sono tutti così... Non si può fare altrimenti. Peccato però quando una attività prende una nomea simile è difficile che poi si possa "redimere".
in quel bar si ho capito che c'era altro; ma gli altri utenti chiedono l'intervento per altri esercizi.... non credo sia proprio giusto.... (in generale non nello specifico)
In quel bar c'è stato anche un problema legato ai videopoker. Sembrerebbe, comunque, che fosse frequentato abitualmente da persone censurate che hanno destato l'attenzione dei carabinieri.
Comunque il provvedimento di sospensione della licenza è provvisorio.