
I due giovani arrestati ieri sono stati trasferiti al carcere di Bari, qui saranno a disposizione pel Pubblico Ministero dott. Lupo. Il reato contestato è “detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanza stupefacente (cocaina)”.
Che la roba fosse finalizzata allo spaccio lo dimostra la quantità sequestrata, 8 grammi, e il fatto che in uno degli involucri c’era della cocaina pura pronta per essere tagliata.
Sempre nell’ambito della stessa operazione è stato segnalato e denunciato un altro ragazzo per detenzione ed uso personale di sostanza stupefacente, anche lui ventenne e di Rutigliano.
Dal Comando ci dicono che contrada Monte Palazzo, proprio vicino al convento di San Pasquale, è un luogo abituale di spaccio di droga. Per questo, soprattutto il sabato, la pattuglia dei carabinieri ci capita per tenere la situazione sotto controllo. L’operazione di ieri è scattata proprio nell’ambito di questo pattugliamento
Ieri notte, poi, c’è stato un altro arresto.
Nel corso di un controllo di una persona agli arresti domiciliari i carabinieri hanno trovato lo stesso arrestato domiciliare insieme a persone estranee. Alla contestazione della circostanza, del fatto cioè che quelle persone non potevano essere lì in quanto l’arrestato non può parlare con nessuno fuori dai parenti con cui convive, il padre dell’arrestato domiciliare prima ha inveito verbalmente, poi è passato alle vie di fatto su un carabiniere.
Il padre, cinquantenne, è stato quindi arrestato per resistenza violenta e lesioni a pubblico ufficiale.
ULTIMI COMMENTI
- BRACCONAGGIO A RUTIGLIANO
MITICHE LE GUARDIE ECOZOOFILE!!!!! SOLO NELL'ABBIGLIAME... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Sono stato un vostro "avo" di quella squadriglia. Ottim... - Sono arrivati gli album d...
Non capisco dov'è il problema. Queste figurine tolgono ... - Grande Orchestra di Fiati...
uff...ce sit psand... - Scout Rutigliano 2 sulle ...
Bella idea!!! - Scout Rutigliano 2 sulle ...
altro che figurine, l'amministrazione si impegni a prom... - Sono arrivati gli album d...
Assessore, pensi alle cose serie, piuttosto che perdere... - Sondaggio popolare sul re...
Io lo riutilizzerei come autosilo: niente più macchine ... - Grande Orchestra di Fiati...
ei..ma è vera la storia della villa sequestrata in via ... - Finalmente i nuovi comput...
w l'ufficio stampa del pf! :)
La voce del Network
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
ECONOMIA USA E GETTA? NO, DECRESCITA FELICE
Casamassima
-
RIFIUTI A DUE PASSI DAL VIGNETO. POSSIBILE CONTAMINAZIONE.
Monopoli
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Viabilità: ecco i nuovi sensi unici per le strade cassanesi
Cassano delle Murge
-
Rifiuti a due passi dal vigneto - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti



Commenti