Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

La Fame di Camilla in concerto sabato sera, video

 su da noi - Copia

 

 

Rutigliano - Tutto pronto per il concerto de La fame di Camilla che si terrà domani sabato sera a Madonna del Palazzo sulla strada provinciale Rutigliano-Turi.

Come sentirete dall'intervista "Cinque ragazzi stanchi di vedere passare il treno hanno deciso di provare a condurlo e organizzare qualcosa". Con le loro forze infatti hanno messo su questo concerto e dedicato tempo ed energie all'organizzazione di una serata di musica e socialità.

Infatti oltre alla musica ci saranno stand dove si potra bere e mangiare assieme.

I 5 ragazzi fanno parte dell'associzione culturale SuDAnoi che ha sede a Rutigliano. Cinque ragazzi di età media 25anni con un comune obiettivo: "valorizzare la propria terra coltivando quanto di meglio offre. Il nome dell'associazione deriva da una consapevolezza di natura geografico-culturale: una terra posizionata ai margini dello stivale, da cui molto spesso si è spinti a scappare, verso l'alto, Su, in quell'altrove che nell'immaginario offre tante opportunità, e che spesso rende maggior onestà ai nostri talenti, ai nostri sacrifici, ai nostri prodotti e ai nostri fratelli. L'associazione vuole essere una via di fuga che spinge a restare, appunto, su da noi. Il fine principale è quello di dare visibilità ai talenti emergenti, attraverso la creazione di opportunità, eventi, manifestazioni, partendo dal luogo d'origine, e approdando successivamente su altri territori. Una pianta sradicata dalla sua terra si nutre di un calore e di una luce diversa, o quantomeno non sufficiente, a rendergli il giusto sapore". 

Qui di seguito vi propongo videointervista a Simona. Buona Visione!

 

 

PROGRAMMA SERATA

Ore 19:00 Cariòn

Ore 19:30 IlSogno IlVeleno

Ore 20:00 Bohemiens

Ore 20:30 Reading che ti passa: poesie di Isabella Capozzi. 
Lettura a cura di Fiorella Cardilli e Francesco Romito. 
Estemporanea fumetto di Giuseppe Magnifico.
Accompagnamento al pianoforte Lucia Castellaneta.

Ore 21:00 Sorta Nost

Ore 21.30 Brokencords

Ore 22:00 inizio concerto La Fame di Camilla 

- Mostra fotografica ''Slow (e)motion'' di Valentina Di Cesare.

Diceva Chanel : “ prima di uscire di casa guardati un’ultima volta allo specchio..e togli tutto ciò che puoi, finchè non rimarrai con l’essenziale addosso. Solo ora sarai pronta.” E’ questa commistione di estetica ed essenzialità che tento di riproporre nei miei scatti ed è questo che cerco negli istanti di mondo che si presentano dinanzi la lente. Anche la fotografia è una questione di gusto; di gusto nello sguardo.

- Mostra fotografica '' Il mio paese tra tradizione e cittadinanza '' realizzata dall'oratorio ANSPI "Mons. di Donna".

Bloccare in uno scatto il ruolo della tradizione e lo sguardo del cittadino consapevole del bene comune che gli è stato affidato.

È possibile acquistare i biglietti in loco

Ingresso 7 euro
Madonna del Palazzo - S.P. Rutigliano - Turi km.2Visualizza altro

Rutigliano(Bari)
Madonna del Palazzo - S.P. Rutigliano - Turi km.2 
ore 19
ingresso a pagamento
7 euro
Info. 349.4983636 

PIC 0835

 

su da noi

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI