Venerdì 17 Settembre 2021
   
Text Size

Frittelle e Sapori sotto le Stelle: Foto e Video

frittelle-rutigliano

 

Musica e Tradizione Gastronomica: un connubio vincente!

 

Una notte di San Lorenzo da ricordare quella targata 2012 grazie agli eventi dell’Estate a Rutigliano organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Tradizione, cultura e spettacolo hanno reso speciale la calda serata estiva di giovedì 9 agosto 2012.

Lungo via Dante e strade limitrofe, come da rito ormai decennale, hanno preso le loro postazioni gli espositori della tipica Fiera di San Lorenzo. Contemporaneamente Piazza Colamussi si è trasformata in un polo della cultura astronomica grazie al Planetario di Bari che è riuscito a calamitare molti appassionati e diversi curiosi. Piazza XX settembre, invece, è stata il teatro di “Frittelle e sapori sotto le stelle”; in quest’ultimo caso il connubio vincente di musica italiana e tradizione gastronomica è diventato per una serata il cuore pulsante della Città del Fischietto.

Gli stands hanno distribuito prodotti tipici dalle frittelle alle bruschette, dall’anguria al vino, mentre sul palco la Cover Band di Claudio Baglioni ha fatto sognare gli appassionati del noto cantautore italiano. “Frittelle e sapori sotto le stelle” è stata organizzata dalla Assessorato al Turisno in collaborazione con le seguenti associazioni del territorio: Associazione “Protezione Civile”, Associazione SS. Crocifisso, Milan Club Rutigliano e Associazione “Porta Nuova”. La passione e la disponibilità delle presenti associazioni ha contribuito a rendere unico questo caratteristico evento estivo.

IN BASSO, foto e video della serata


09.08.2012 017

09.08.2012 013













frittelle-rutigliano

09.08.2012 014

Commenti  

 
#4 cittadino... 2012-08-20 10:38
sempre le solite c....te!!! ma del resto che ci vuoi fare, siamo a rutigliano "città d'arte" (o di artisti!!!)
 
 
#3 amico 2012-08-20 09:14
concordo con gli amici CONDIZIONI IGIENICHE zero, ma sono quelli che fanno la morale a tutti....... mah.
 
 
#2 flick 2012-08-17 18:20
Stelle e frittelle non hanno mai avuto nulla in comune. ANDATE A LAVORARE che è meglio per tutti sopratutto per il Paese.
 
 
#1 indignato 2012-08-17 11:07
dovreste anche scrivere che hanno regnato l'improvvisazione e la mancanza totale di organizzazione. PEr non parlare delle precarie condizioni igieniche: guanti inesistenti, cappellini per pochi, grembiuli lo stesso....complimenti all'oganizzazione!!!
(Redazione censura anche questo...altrimenti l'assessore poi....)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI