Domenica 26 Settembre 2021
   
Text Size

Presentazione del libro "A piedi nudi su una nuvola di plexiglass", conl’autrice Daniela Baldassarra.

Locandina Daniela Baldassarra

 15 Aprile ore 18:30
Odusia è lieta di inviatrvi alla presentazione del libro "A piedi nudi su una nuvola di plexiglass", FaLvision Editore. Sarà presente l’autrice: Daniela Baldassarra. Modera la Giornalista Luana Poli
Siete tutti invitati!

A piedi nudi su una nuvola di plexiglass, di Daniela Baldassarra, è un volume che raccoglie quattordici racconti, brevi storie, brevi attimi di esistenza. In realtà, se la nuvola fosse stata di vapore i personaggi sarebbero sprofondati, portandosi dietro mille emozioni, scivolando nelle loro delusioni; la scrittrice cerca invece di sorreggerli e di proteggerli dal baratro facendo sì che il vapore si trasformi in una barriera più consistente. Di plexiglass, appunto.
A piedi nudi su una nuvola di plexiglass fa parte della collana Polychromos ed è edito da FaLvision Editore. Daniela Baldassarra, giovane scrittrice classe ’80, ha già ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Oltre alla narrativa, attualmente si occupa anche di teatro, portando in scena spettacoli in diverse città italiane e curando laboratori per ragazzi in Inghilterra e Irlanda.

PER INFO E ADESIONI 080 4767427 - LIBRERIA ODUSIA, VIA TURI, 5/b - RUTIGLIANO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI