Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

433 UTENTI PER LA PRIMA PARTE DELLA DIRETTA VIDEO

ss_crocifisso

433 lettori hanno seguito la prima parte della diretta, che qui vi riproponiamo.

 

 

 

 

Quest’anno rutiglianoweb trasmetterà la festa in onore del SS. Crocifisso in video diretta. Un servizio che abbiamo voluto realizzare per tutti i nostri lettori lontani dalla loro città natale. Un forte ringraziamento lo dobbiamo al Comitato SS. Crocifisso per l'aver creduto in questo nostro strumento e agli sponsor C.I.P.A commercio dettaglio prodotti per l’agricoltura di Meliota Vito Gaetano e Rescina Antonietta Prodotti Petrolieri.

 

PROGRAMMA DELLE DIRETTE DI LUNEDì 14 SETTEMBRE 2009

* Ore 10,30   Chiesa Madre, solenne Messa Pontificale.

* Ore 11,30   Processione di gala con la partecipazione delle autorità Religiose, Civili e Militari.

Percorso Processione: partenza Chiesa Madre- via Porta Nuova- Corso Mazzini- Via D. Martinelli- Piazza XX Settembre- Corso Garibaldi- Corso Cairoli- via San Francesxo d’Assisi- via Porta Nuova- Chiesa Madre.

* Ore 13,30   Al rientro della processione nella Chiesa Madre, lancio di bombe.

* Ore 19,00  Piazza XX settembre Grande Orchestra di Fiati “Città di Rutigliano” diretta dal maestro Giuseppe Creatore

* Ore 22,00  C. da San Lorenzo, spettacolo piromusicale “Grappoli di Stelle” 9a edizione a cura della “Bruscella Fireworks” del Cav. Bartolomeo Bruscella e F.lli di Modugno.

 


Commenti  

 
#3 pina1 2009-09-14 11:55
son contenta per le dirette...è un idea geniale soprattutto per chi come me è affezionattissima a questa festa ed essendo a 600 km di distanza non ha la possibilità di poter partecipare......
 
 
#2 domenico latrofa 2009-09-10 11:02
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!1
grazie per la prevista diretta
avro' l'opportunita' di sentirmi al mio paese,
essendo molto lontano.......
 
 
#1 Ftwin 2009-09-10 03:53
grandi, la storia della diretta è davvero una pensata giovevole. bisogna ammettere che rutiglianoweb sta dando un volto diverso, magari anche giovane, poichè neonato, a molte delle attività rutiglianesi anche tradizionali. portare su un canale, quale il web, cn tanto di feedback poi, le vicende rutiglianesi è come inserirle fra le cose più considerevoli di una collettività più ampia dei circa 18000 mila abitanti del nostro bel paesello. oltre a ciò, prende forma, dato il considerevole numero di utenti e la calca ai commenti, l'idea che realmente la vita rutiglianese è interessante da seguire e da vivere attivamente. questo strumeto davvero tanto utile facilmente sta creando un certo attivismo e delle relazioni fra noi e i diversi enti o organi amministrativi, cn il vantaggio, grande, di parlare uno per volta e di essere ascoltati e passati al vaglio di chi ne ha voglia. questa è erudizione. aspettiamo anche cn ansia la diretta dei consigli comunali. complimenti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI