Mercoledì 27 Ottobre 2021
   
Text Size

Questa mattina: "Sant’Antonio… Fischia e Pedala!"

Fischia e pedala - raduno bici rutigliano 2016


"Fischi d'Amore": Assegnazione della Crociera con il Fischietto di Rutigliano!

Due appuntamenti riempiranno l’ultima Domenica di Gennaio a Rutigliano, entrambi legati alle celebrazioni della Festa di sant’Antonio Abate e alla Fiera del Fischietto.

A cura dell’Asd Energy Noicattaro Rutigliano, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Rutigliano, è in programma Domenica 31 Gennaio il 2° Raduno di Mountain Bike «Sant'Antonio... Fischia e Pedala!».

Il ritrovo è alle ore 8,00 nei pressi del Monumento al Fischietto, in Largo Domenico Divella, per l’iscrizione e il rilascio del numero; partenza alle ore 8,30, per un percorso medio-impegnativo di 35 Km (80% sterrato - 20 % asfalto); ristoro alle ore 10,30 all’Oasi Materdomini; rientro previsto al Monumento al Fischietto alle ore 11,30, cui seguirà la premiazione.

A seguire, alle ore 12,00, sempre all’ombra della scultura che omaggia la millenaria tradizione figulina rutiglianese, ci sarà la cerimonia di consegna del premio, consistente in una Crociera con partenza da Bari, alla coppia, tra le 56 partecipanti, la cui foto avrà ottenuto il maggior numero di «mi piace» sulla pagina Facebook del concorso «Fischi d’Amore» indetto dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Rutigliano in occasione della Fiera del Fischietto 2016.

 

Fischia e pedala

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI