Venerdì 03 Dicembre 2021
   
Text Size

Curioso chi Legge incontra "Mandami a dire" di Roveredo

curioso chi legge - gruppo lettura rutigliano

 

Biblioteca Civica - Ore 20,30 - Partecipazione Libera

Rattoppi nei calzoni, buchi nelle calze della vita, sogni ingenui ma potenti, speranze folli, perdite, lettere mai spedite, rimpianti, qualche sorriso amaro. Racconti brevi, graffiti – come li ha definiti Claudio Magris – grazie ai quali incontrare personaggi ai margini, personaggi nell’ombra, mai banali; grazie ai quali incontrare Pino Roveredo, autore del libro in questione, “Mandami a dire”, Premio Campiello 2005.

Appuntamento lunedì 1 febbraio ore 20.30 nella Biblioteca Civica di Rutigliano per il gruppo di lettura Curioso chi Legge.

La partecipazione è libera, gratuita, spontanea; si può intervenire o semplicemente ascoltare e non è necessario aver letto il testo in questione. Dopo la discussione, si decide insieme quale testo, autore, tema affrontare per l'appuntamento successivo; si stabilisce una data e si ricomincia.

Le librerie/cartolibrerie/edicole Barcadoro, Loiotile, Odusia, Pensieri e Parole hanno raccolto il nostro invito alla collaborazione e offrono sconti/omaggi sull’acquisto dei testi letti dal gruppo. A conclusione dell’incontro degustazione enogastronomica offerta da Leccornie sotto gli ulivi e Terra & vino. Attività a cura di Puntoeacapo in collaborazione con Assessorato Cultura e Turismo e Ufficio Cultura Comune di Rutigliano.

locandina Mandami a dire rutigliano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI