Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

Cuore Fotografico immortala i Vicoli di Rutigliano

Locandina mostra fotografica rutigliano 6 marzo 2016

 

È in programma domenica 6 Marzo, dalle ore 9 alle ore 14, nel Borgo Antico di Rutigliano, il consueto appuntamento mensile con il tradizionale Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo. Lo storico evento, in programma tutto l’anno ogni Prima Domenica del Mese, ospita anche «La Via degli Artisti»: una vera e propria mostra a cielo aperto che arricchisce via Diego Martinelli e i vicoli e le piazze del borgo antico con le opere d’arte liberamente esposte dagli stessi artisti.

«La Via degli Artisti» è aperta e gratuita per tutti gli artisti di ogni parte del mondo.

12 fotoamatori di Cuore Fotografico - Arborea Francesco; Belfiore Domenico; Biccario Giuseppe Elia; Biccario Rino; Busco Giuseppe; Castellano Domenico; Cristantielli Francesco; Lippolis Rossano; Mastantuono Luigi; Monfreda Giuseppe; Noya Riccardo - parteciperanno alla 2ª mostra con 33 immagini di vicoli e dettagli di Rutigliano.

Non mancate all'appuntamento

Luigi Mastantuono
Presidente di "Cuore Fotografico"

Locandina mostra fotografica rutigliano 6 marzo 2016

Commenti  

 
#4 pittore 2016-03-04 14:18
Sperando che le condizioni meteo siano dalla parte nostra per questa data da noi tanto attesa! Unico e grande nostro modo per esporre e fare arte a Rutigliano! Grazie Assessorato!
 
 
#3 partecipante 2016-03-03 20:38
"La Via Degli Artisti" sicuramente per noi artisti è un appuntamento da non perdere perché è l'unica iniziativa per farci conoscere e stare insieme, grazie all'Assessorato alla Cultura del Comune di Rutigliano.
 
 
#2 dilettante 2016-03-03 13:31
Un bellissimo "Particolare" di Rutigliano, di chi sa fare con una foto, un'opera d'arte!
 
 
#1 artista 2016-03-03 11:41
Sono un pittore di Rutigliano che partecipa alla "VIA DEGLI ARTISTI" Questa foto è bellissima!! Questa è Rutigliano! Complimenti!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI