Martedì 28 Settembre 2021
   
Text Size

Al via i seminari informativi del GAL Sud Est Barese

Stampa

 

Il GAL Sud Est Barese lancia ai primi di marzo un ciclo di seminari informativi in tutti i comuni del territorio per approfondire le nuove opportunità offerte dalla programmazione 2014-2020. I seminari rappresenteranno una preziosa occasione per illustrare alla cittadinanza i cambiamenti introdotti dal nuovo PSR, le nuove funzioni e soprattutto la nuova missione del GAL, oggi sempre più agenzia di sviluppo locale.

L'appuntamento per il nostro Comune è fissato per venerdì 11 marzo, alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze del Museo del Fischietto.

Con questo ciclo di seminari si inaugura inoltre, una fase di progettazione partecipata, volta ad identificare la migliore strategia di sviluppo locale del GAL del futuro. Primo passo di questo percorso sarà l’individuazione, attraverso un’indagine conoscitiva sul territorio, dei 3 tematismi prioritari su cui costruire la nuova strategia.

La scelta dei tematismi permetterà in questo modo di delineare indirizzi di sviluppo e progetti coerenti con i fabbisogni reali della popolazione. Per tali ragioni, in occasione di ogni seminario, saranno distribuiti ai partecipanti questionari conoscitivi. Tale indagine si integra con quella già attivata online negli ultimi giorni e presente sul sito web http://www.galseb.it/nuovastrategia2020.html

Partecipa ai seminari. Contribuisci alla strategia. Promuovi il cambiamento!

Lo staff del GAL Sud Est barese

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI