Domenica 26 Settembre 2021
   
Text Size

NO ALLA DIRETTA DEL CONSIGLIO

video_DIRETTA

Egregio direttore,

riteniamo, per dovere di  informazione, comunicarLe che in occasione della conferenza dei capigruppo del 05.07.2011, abbiamo  noi consiglieri di minoranza,  prospettato la eventualità ed opportunità che in occasione della seduta consiliare del 25 p.v., di approvazione del bilancio di previsione 2011, si potesse far trasmettere, in diretta,  attraverso le emittenti private locali, “Rutiglianoweb” e/o “ Rutiglianonline”, il relativo dibattito. Ciò in considerazione della particolare, complessa e delicata  materia  portata all’ordine del giorno.

Tale nostra richiesta è stata, purtroppo rigettata dalla maggioranza, in evidente contrasto con il  principio della trasparenza degli atti amministrativi.

E’ stata, altresì, rigettata la nostra richiesta anche nella prospettata ipotesi del servizio a costo zero a carico del Comune.

Tanto per dovuta conoscenza.

Rutigliano 12 luglio 2011

I consiglieri di minoranza.

Commenti  

 
#5 AA 2011-07-22 17:21
caro hello2 se lavori con il pubblico non puoi stare ad ascoltare la radio ed inoltre io vorrei vedere le facce perchè devi sapere che esiste anche un linguaggio non verbale ed una cosa è soltanto ascoltare una cosa è vedere le facce soprattutto quando sginazzano e deridono io vorrei poterli vedere e comprendere e giudicare con la mia testa. Forse a qualcuno da fastidio essere ripreso mentre fa tutt'altro piuttosto che occuparsi della città? E poi ti chiedo ti ergi a difensore ma cosa c'è da nascodere ci sono anche tuoi interessi personali da difendere e nascondere alla cittadinanza? se non c'è ninte di losco perchè non essere trasparenti?
 
 
#4 la parola del papa 2011-07-22 17:12
accidenti che trasparenza!!!!!!!
 
 
#3 Gennarino-operatore 2011-07-22 16:00
Assurdo vediamo - ascoltiamo attraverso le reti televisive satellitare i SENATORI, gli ONOREVOLI e non possiamo vedere ascoltare i nostri GRANDIOSI POLITICI RUTIGLIANESI.. trasparenza-disponibilità-presentazione in piazza di apertura ufficio è solo fumo negli occhi alla cittadinanza.La vostra natura politica è questa NASCONDERVI DIETRO AD UN DITO...Buona fortuna consiglieri di MAGGIORANZA E DI MINORANZA alle prossime elezioni
 
 
#2 Hello2 2011-07-22 12:47
1 AA... non sei forse informato ma tutti i consigli vengono già trasmessi in diretta su 102 ,,,quindi ke nascondere??? e se lavori per un privato è questo ciò ke fai!!!!!! ti colleghi a ti scolleghi quando ti pare durante le ore di lavoro???!!! viva l'onestà. Vai in sala consigliare e mostra la tua faccia!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#1 AA 2011-07-22 07:15
come volevasi dimostrare alla faccia della trasparenza amministrativa!!!!!!! a tutti i sostenitori di questa maggioranza è corretto non trasmettere la diretta? soprattutto per tutti coloro che per motivi di lavoro o perchè non è possibile entrare nella sala consiliare perchè non dare la possibilità di poter vedere con comodo da casa i lavori del consiglio? Mi domando cosa c'è da nascondere? Attacate sempre l'opposizione possiamo vedere e giudicare con i nostri occhi quello che succede? Di cosa avete paura? almeno spiegatene i motivi altri paesi hanno trasmesso le dirette e i cittadini sono stati liberi di farsi una propria idea non fatevi passare per censori.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI