Venerdì 17 Settembre 2021
   
Text Size

DACIA MARAINI PRESENTA ‘SULLA MAFIA’

sulla mafia 1

Venerdì 25 novembre 2011 alle ore 15,15 la Sala Consigliare del Comune di Rutigliano ospiterà la scrittrice Dacia Maraini. Durante l’incontro, organizzato dal Comune di Rutigliano e dall’Agenzia Letteraria Odusia, sarà presentato uno degli ultimi prodotti editoriali della nota scrittrice intitolato Sulla mafia, Giulio Perrone Editore, 2009.

Sono previsti per l’occasione gli interventi del Sindaco di Rutigliano Dott. Roberto Romagno, dell’Assessore alla Cultura per Rutigliano Gianvito Defilippis, del Responsabile dell’Agenzia Letteraria Odusia Dott. Carlo Picca e delle Scuole A. Manzoni, I. Alpi, E. Montale; modera Gianni Capotorto Referente de La Gazzetta del Mezzogiorno per Rutigliano.

Dacia Maraini è autrice di romanzi, racconti, opere teatrali, poesie, narrazioni, autobiografiche e saggi: accogliere nella città dei fischieti una penna di rilevanza nazionale come questa non può che inorgoglire tutta la comunità rutiglianese.

sulla mafia 2

Commenti  

 
#1 fonzi 2011-11-22 19:47
se anche a novembre rutigliano propone grandi nomi vuol dire che oramai non abbiamo più niente da invidiare neanche a conversano e figuriamoci a noicattaro siamo number one!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI