Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

Vincenzo De Gregorio pronto a scendere in Politica?

De-Gregorio-Vincenzo-SLP

Il Giornalista rutiglianese De Gregorio sembrerebbe pronto a scendere nell’arena politica.

Quando la Politica Italiana sembra vivere momenti di forte confusione, Lui, Vincenzo, il direttore, amante della politica e dei politicanti, non ha dubbi ed è pronto a mettersi in moto-gioco!

È così annuncia sulle pagine di facebook il suo progetto: “Stiamo creando dal basso una rete di imprese, idee, uomini e donne impegnati nel bene comune su tutto il territorio regionale. I mandati sono pronti sulla scrivania del Presidente pro tempore Vincenzo De Gregorio. Basta un click. Non aspettiamo il solito nordista Grillo. Scendiamo in campo per difenderci e difendere la Puglia.”

Se gli si chiede se sta formando un nuovo partito lui risponde subito di no: “Non si tratta di un nuovo Partito ma stiamo provando a mettere insieme un gruppo di amici senza nè vincoli di luogo, nè di tempo. Quindi assoluta libertà d'azione nel proporre concretamente la via per lo "SVILUPPO LOCALE PUGLIESE".

“Stiamo creando dal basso una rete di imprese, idee, uomini e donne impegnati nel bene comune su tutto il territorio regionale. I mandati sono pronti sulla scrivania del Presidente pro tempore Vincenzo De Gregorio. Basta un click.e poi l’attacco a Beppe Grillo e ai partiti - Non aspettiamo il solito nordista Grillo. Basta con i Partiti tradizionali. Siamo stufi di essere usati. Basta con il saccheggio del Sud. Difendiamo insieme la Puglia. No con Grillo, uomo di evidenti lobby del Nord! Chiediamo sostegno. Pronti a metterci al vostro servizio.”

Dunque De Gregorio in Politica? Non è chiaro e la confusione regna ancora più sovrana e così il nostro Vincenzo per far chiarezza invita tutti... “Lunedì 18 Giugno 2012 alle ore 20,00 in Via Aldo Moro, 52 a Rutigliano.”

E vabbè... ma voi cosa ne pensate di un Vincenzo in politica?

Commenti  

 
#18 cobras 2012-06-12 17:27
per Giacomo T.
Tu te la canti e tu te la suoni , l'abbiamo capito che sto tizio per te è buono e bravo , pero' devi capire che lo è solo e soltanto per te , mentre per tutti quelli che lo conoscono bene , è e rimane soltanto un cantastorie.
p.s. ricorda che chiunque puo' scrivere quanto gli pare , se a te scoccia , non leggere e di conseguenza non scrivere!
 
 
#17 GiacomoT 2012-06-12 15:27
Per scendere in politica bisogna avere anche gli attributi e il coraggio di mettere il proprio nome in pasto a gente (come la maggioranza di voi) che inserisce commenti vuoti nei contenuti e colmi solo di una ironia offensiva e per niente costruttiva.
Io non condivido il passato politico di Degregorio (proveniendo, tra l'altro, il sotoscritto da una formazione di sinistra), ma bisogna dargli atto dell'attenzione che dedica al suo paese, a volte in modo mirato (anche per una propria gratificazione), ma tante volte rimettendoci anche i soldi della tipografia, spesso pubblicizzando eventi (gratis) e informando su quello che accade nel nostro comune e in quelli limitrofi.
Ripeto, non approvo le sue scelte, ma bisogna dargli il merito di avere il "coraggio" di metterci la faccia, cosa che molti di voi non fanno!
E per quanto riguarda i sapientoni e i letterati che affollano questo sito come l'altro (rutigl....), rimboccatevi le maniche e collaborate ad un giornalismo diverso, se pensate di esser più bravi di Enzo nello scrivere. Per quello che lo conosco, non ha mai limitato a nessuno di farsi avanti per scrivere e/o collaborare con lui, nelle pagine del suo giornale.
....Enzo non ha bisogno della mia difesa, ma ritengo che meriti un pò del mio tempo, per la sensibilità che ha sempre dimostrato nell'attività svolta in passato da me e dal riconoscimento e il rispetto che ha sempre avuto nei confronti della figura di mio padre. Grazie Enzo
Un avviso: non aspettatevi che continui a rispondere o ad inserire altri commenti (so che spesso distruggete chi la pensa in modo diverso da voi)...non ho tempo, purtroppo, da dedicarvi. Saluti a tutti
 
 
#16 cobras 2012-06-11 14:31
De Gregorio , il niente che avanza!
se la Puglia ambisce allo sviluppo locale con gente come lui, sicuramente ne farebbe di strada!
 
 
#15 speranza 2012-06-11 11:14
De Gregorio..ma perchè non lasci stare?
Vuoi il bene comune... e del Comune??rinuncia!!!
 
 
#14 cobras 2012-06-11 06:06
e chi lo vorrebbe toccare il fesso che scrive ! anzi non se lo vorrebbe filare nessuno,e se poi la smettesse di scrivere cazzate ,su quel pseudo giornalino che comunque qualcuno sicuramente paghera', sarebbe un bene per tutta la comunita' rutiglianese !!!
 
 
#13 libero.it 2012-06-10 21:29
Allora si che questa volta sprofonderete nella merda più totale !!
è scometto pure che il suo compagno di avventura sarà quel volta gabbana del Pirata !!

Il Gatto e la Volpe !!!
 
 
#12 Vincenzo De Gregorio 2012-06-09 11:57
Volevo ringraziare davvero voi della Redazione. Certo tutto è opinabile. Ci mancherebbe altro. Anche questa è una fase copiata anche se volevo aggiungere un particolare raccapricciante, io sono da sempre al fianco di politici di prima classe come il nostro testimone di nozze l'on. Giuseppe Degennaro che ha semplicemente creato: BARICENTRO, LUM, BARIALTO, INTERPORTO REGIONALE DELLA PUGLIA, BARIALTO GOLF CLUB ed aveva una barca che vinceva regate internazionali nel nome della Puglia. Poi la straordinaria esperienza con FITTO che portò in PUGLIA ALENIA AERONAUTICA dove oggi per mancanza di pugliesi qualificati vengono assunte 37 professionisti provenienti da altre nazioni. Alla fine degli '80 la straordinaria esperienza con Pinuccio Tatarella con quel MSI-DN ghettizzato un giorno sì e l'altro pure. Sì è vero, il nostro modo di fare giornalismo è da migliorare, hanno ragione coloro che lo scrivono e ci criticano. Non abbiamo problemi ad ammetterlo. I numeri però ci concedono di poter aggiungere che da 24 anni noi siamo sul mercato senza querela alcuna. 580 pubblicazioni. E che dalla politica non abbiamo mai ricevuto un piacere personale, con assunzioni ed acquisti vari in enti pubblici e privati. Io in politica non ci scenderò mai ma continuerò a fare quel poco che so fare sognando una grande Puglia con cessi pubblici in ogni paese e strade pulite. Amiamoci un pò di Puglia e lasciate stare questo fesso che vi scrive che come voi vale solo un voto e non di più.
 
 
#11 DEGREGORIOUNODINOI 2012-06-09 11:38
Tutti parlano di bene comune e tutti svolgono esattamente il contrario. Non sarà chiaro forse il concetto di bene comune . Ci vuole gente autentica in politica non gente che scende in politica per arrotondare lo stipendio. Starò dicendo frasi fatte ma ripeto ci vuole gente che conosce tutti gli strumenti a sua disposizione per svolgere la sua attvità politica,ci vuole gente colta . Concludo dicendo che la politica è per tutti ma non tutti sono per la politica. Quindi carissimo Vincenzo lasciamo spazio ai giovani e chi si intende un pò di più di politica.
 
 
#10 cobras 2012-06-09 06:07
condivido il pensiero di KGB , ma devo dire che quel personaggio non è manco degno di essere definito comico, perchè per far ridere , bisogna avere una buona dose di intelligenza , ma in questo
caso ?.......
 
 
#9 Ortottero 2012-06-08 14:49
Si va bene, basta che non spargi dappertutto le copie del tuo gazzettino, inutile strage di alberi innocenti.
 
 
#8 kgb 2012-06-08 13:03
sarebbe un fallimento totale.....non fa per lui la politica , è sempre stato un cantastorie per chi lo conosce........
fere il politico non significa fare il comico
 
 
#7 Vito Florio 2012-06-07 16:03
Grillo non è per niente un nordista, anzi Lui ama il sud.
 
 
#6 cobras 2012-06-07 14:22
questo individuo , sta sbagliando periodo ,e si perchè i tempi in cui poteva fare quello la politica gli avrebbe permesso , sono finiti ! comunque personalmente ho i miei dubbi sul modo di fare "gionalismo", FIGURIAMOCI.........!!!!! VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT
 
 
#5 anonimo 2012-06-07 11:47
io alle prossime elezioni vorrei nicastro lo voterei certamente
 
 
#4 Toto 2012-06-07 10:10
E vabbe.. allora mi candido pure io..se lo fa lui posso farlo anche io...o meglio possiamo farlo tutti.
A questo punto voglio in politica anche Nicastro...
 
 
#3 pincopallino 2012-06-07 06:02
Inebetiti partecipiamo all'ennesima farsa rutiglianese!!!
De Gregorio continua con il tuo giornalismo da quattro soldi per favore.
 
 
#2 joliker 2012-06-07 05:35
Per me la persona su menzionata può fare quello che vuole, il popolo saprà scegliere.Presto il tempo degli onori sarà finito !!.
 
 
#1 Nicola S89 2012-06-06 20:09
insomma per scendere in politica basta prendere le solite frasi fatte e ricopiare gli slogan delle proteste di piazza: cosi sono buoni veramente tutti...

che poi non a caso si dice "scendere" in politica... credo che a volte si dovrebbe provare a "salire" in politica!