Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

CONSIGLIO COMUNALE: SINTESI VIDEO E INTERVENTO DEL SINDACO

Consiglio_Sindaco_2


Una breve sintesi video del Consiglio Comunale. Seguiranno a breve le interviste a fine consiglio al Sindaco Romagno, al Presindente Colamussi, all'Assessore Angela Redavid.

 

Commenti  

 
#9 alex 2009-08-05 11:59
Una domanda alla redazione che ha realizzato questa sintesi: perchè non avete equilibrato (in termini di tempo) gli interventi del centro destra e quelli del centro sinistra dando più spazio al primo e meno al secondo? Non è una polemica politica ma se io fossi una persona che non ha visto, o sentito, il consiglio comunale, capirei che questo consiglio si è risolto con una frase farneticante di Vittorio Beradi e un sonoro rimprovero di Gaio al centrosinistra. Date a chi legge l'opportunità di poter formarsi un'idea in maniera autonoma cercando di essere più completi: è un dovere che avete nel momento in cui avete deciso di fare informazione. Grazie.
 
 
#8 TITTI 2009-08-03 23:00
ECCO LA VERA DEMOCRAZIA ITALIANA E RUTIGLIANESE...."NEGARE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE"!!!!!!!!!!!!:o
 
 
#7 isa 2009-08-02 21:41
io me lo sono perso ma spero tanto in futuro di vedere gli altri consigli comunali!

gran bella idea!

w la democrazia!
 
 
#6 Martina 2009-07-29 20:23
Rispondo a Minga.
Sicuramente la chat è stata anch'essa un'ottima idea, soprattutto quando la redazione di rutigliano web ha permesso agli utenti di intervenire con eventuali domande. Io mi riferisco a coloro che l'hanno utilizzata (per la maggiorparte)per esprimere giudizi negativi sulle persone; e non in riferimento al loro operato ma alla loro persona in se.
 
 
#5 Sfiduciata 2009-07-29 19:20
Non ho parole..dopo aver visto questi video mi viene da piangere.ogni hanno stessa barca e stesso mare e poi quel personaggio che parla tanto di democrazia e si altera in quel modo,facendo il Mussolini della situazione,è meglio se si sta zitto,proprio lui che non sa cosa è la democrazia,lo abbiamo visto tutti quando è salito sul palco.
Mi auguro davvero che il Sindaco faccia qualcosa di buona per questa Rutigliano,buon lavoro!
 
 
#4 futuromigliore 2009-07-29 18:08
Fantasco, che il Presidente del consiglio Colamussi neghi la parola ad un Consigliere comunale!!Ma siamo in una democrazia oppure no???!!Anche le parole del Carissimo Dott.Gaio, lui parla di rispetto, e la Sinistra Rutiglianese (che rapprta la vera meggioranza nel nostro Paese) ha avuto il Rispetto dovuto???!! Riflettete!!!!
 
 
#3 Palagiano Angela 2009-07-29 17:37
Nel primo video mi sono emozionata vedere la promessa del Sindaco.Nel secondo mi è piaciuto il discorso "...IL SINDACO E' DI TUTTI...",e,affinchè il nostro Sindaco possa fare un buon lavoro anche noi cittadini dobbiamo collaborare. Auguro un buon lavoro al Sindaco Roberto Romagno.

-(Ognuno di noi vede le cose nel modo in cui le vogliamo vedere:chi vede nero trasmette nero ,chi vede bianco trasmette bianco) -GRAZIE a RutiglianoWeb possiamo vedere direttamente e farci un'opinione col nostro punto di vista.Grazie a tutti gli operatori.............
 
 
#2 minga 2009-07-29 15:31
ero in chat lo scorso pomeriggio a commentare la diretta... non vedo perche dovrebe essere una nota negativa? tutto quello che io e gli altri utenti abbiamo scritto,.....l'avremmo scritto pari pari nei commenti.
è stato invesce un momento massimo di trasparenza e dibattito; sembrava un agorà del futuro. e personalmente ho fattio critiche contro la sinistra per il suo straparlarwe sempre sugli stessi argomenti e sulla destra per l aggressività edi qualcuno.
mi sono divertito e ho partecipato anc'io al consiglio.
 
 
#1 Martina 2009-07-29 13:37
Ringrazio vivamente la redazione per aver organizzato la diretta via web del consiglio comunale e aver dato, così, la possibilità anche a chi non poteva essere lì di parteciarvi.
Unica nota negativa: la chat messa a disposizione degli utenti. Quest'ultimi non hanno fatto altro che denigrare la gente protagonista del consiglio comunale. INDIPENDENTEMENTE DALA FAZIONE POLITICA, ABBIATE RISPETTO PER GLI ALTRI!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI