Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

CONSIGLIO COMUNALE: SINTESI VIDEO E INTERVENTO DEL SINDACO

Consiglio_Sindaco_2


Una breve sintesi video del Consiglio Comunale. Seguiranno a breve le interviste a fine consiglio al Sindaco Romagno, al Presindente Colamussi, all'Assessore Angela Redavid.

 

Commenti  

 
#9 alex 2009-08-05 11:59
Una domanda alla redazione che ha realizzato questa sintesi: perchè non avete equilibrato (in termini di tempo) gli interventi del centro destra e quelli del centro sinistra dando più spazio al primo e meno al secondo? Non è una polemica politica ma se io fossi una persona che non ha visto, o sentito, il consiglio comunale, capirei che questo consiglio si è risolto con una frase farneticante di Vittorio Beradi e un sonoro rimprovero di Gaio al centrosinistra. Date a chi legge l'opportunità di poter formarsi un'idea in maniera autonoma cercando di essere più completi: è un dovere che avete nel momento in cui avete deciso di fare informazione. Grazie.
 
 
#8 TITTI 2009-08-03 23:00
ECCO LA VERA DEMOCRAZIA ITALIANA E RUTIGLIANESE...."NEGARE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE"!!!!!!!!!!!!:o
 
 
#7 isa 2009-08-02 21:41
io me lo sono perso ma spero tanto in futuro di vedere gli altri consigli comunali!

gran bella idea!

w la democrazia!
 
 
#6 Martina 2009-07-29 20:23
Rispondo a Minga.
Sicuramente la chat è stata anch'essa un'ottima idea, soprattutto quando la redazione di rutigliano web ha permesso agli utenti di intervenire con eventuali domande. Io mi riferisco a coloro che l'hanno utilizzata (per la maggiorparte)per esprimere giudizi negativi sulle persone; e non in riferimento al loro operato ma alla loro persona in se.
 
 
#5 Sfiduciata 2009-07-29 19:20
Non ho parole..dopo aver visto questi video mi viene da piangere.ogni hanno stessa barca e stesso mare e poi quel personaggio che parla tanto di democrazia e si altera in quel modo,facendo il Mussolini della situazione,è meglio se si sta zitto,proprio lui che non sa cosa è la democrazia,lo abbiamo visto tutti quando è salito sul palco.
Mi auguro davvero che il Sindaco faccia qualcosa di buona per questa Rutigliano,buon lavoro!
 
 
#4 futuromigliore 2009-07-29 18:08
Fantasco, che il Presidente del consiglio Colamussi neghi la parola ad un Consigliere comunale!!Ma siamo in una democrazia oppure no???!!Anche le parole del Carissimo Dott.Gaio, lui parla di rispetto, e la Sinistra Rutiglianese (che rapprta la vera meggioranza nel nostro Paese) ha avuto il Rispetto dovuto???!! Riflettete!!!!
 
 
#3 Palagiano Angela 2009-07-29 17:37
Nel primo video mi sono emozionata vedere la promessa del Sindaco.Nel secondo mi è piaciuto il discorso "...IL SINDACO E' DI TUTTI...",e,affinchè il nostro Sindaco possa fare un buon lavoro anche noi cittadini dobbiamo collaborare. Auguro un buon lavoro al Sindaco Roberto Romagno.

-(Ognuno di noi vede le cose nel modo in cui le vogliamo vedere:chi vede nero trasmette nero ,chi vede bianco trasmette bianco) -GRAZIE a RutiglianoWeb possiamo vedere direttamente e farci un'opinione col nostro punto di vista.Grazie a tutti gli operatori.............
 
 
#2 minga 2009-07-29 15:31
ero in chat lo scorso pomeriggio a commentare la diretta... non vedo perche dovrebe essere una nota negativa? tutto quello che io e gli altri utenti abbiamo scritto,.....l'avremmo scritto pari pari nei commenti.
è stato invesce un momento massimo di trasparenza e dibattito; sembrava un agorà del futuro. e personalmente ho fattio critiche contro la sinistra per il suo straparlarwe sempre sugli stessi argomenti e sulla destra per l aggressività edi qualcuno.
mi sono divertito e ho partecipato anc'io al consiglio.
 
 
#1 Martina 2009-07-29 13:37
Ringrazio vivamente la redazione per aver organizzato la diretta via web del consiglio comunale e aver dato, così, la possibilità anche a chi non poteva essere lì di parteciarvi.
Unica nota negativa: la chat messa a disposizione degli utenti. Quest'ultimi non hanno fatto altro che denigrare la gente protagonista del consiglio comunale. INDIPENDENTEMENTE DALA FAZIONE POLITICA, ABBIATE RISPETTO PER GLI ALTRI!!!