Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

PATTO DI STABILITA’ IL MINISTERO PREMIA RUTIGLIANO

patto-di-stabilita

Il Comune di Rutigliano ha rispettato il Patto di Stabilità per il 2008 e riceverà per questo dal Ministero dell’Economia circa 70mila euro come “premio” (68.050,00 euro per la precisione). Una somma, è bene precisarlo, che in realtà l’ente non riceve materialmente dallo Stato poiché si tratta di somme che i Comuni possono escludere dal saldo utile ai fini della verifica del Patto di stabilità 2009.

Il provvedimento è contenuto nel Decreto Interministeriale Economia/Interno concernente “l'applicazione del sistema di premialità” per i comuni virtuosi che hanno rispettato le regole imposte al Bilancio interno dell’ente.

Commenti  

 
#14 FD17 2010-02-13 20:47
che fine hanno fatto gli otre 3 milioni di € di avanzo della gestione Di Gioia ? che non potranno mai essere spesi per rispettare il patto di stabilità !
 
 
#13 Kowalski 2010-01-18 20:00
La risposta dell'uente cittadino del 16 gennaio ore 11,19, mi sembra tanto un intervento di "Mimì metallurgico ferito nell'onore".
R I S P O S T A:
non è come la conti tu giovane (GRAZIE PER IL giovane).
Tieni presente una cosa che l'Amministratore oggi sta e domani va via (MENO MALE).
L'Impiegato invece no (PUTROPPO).
quella cosa è illegale, stai ben sicuro che l'Impiegato non la farà maiiiiiiiiii. (NON HO MAI PARLATO DI ILLEGALITà)
Penso di averti chiarito le idee (GRAZIE).

Ti chiedo un ulteriore chiarimento perchè Impiegato con la I maiuscola?
Se vuoi la medaglia o il premio produzione firma il post.
A presto!
 
 
#12 cittadino 2010-01-16 13:19
Kowalski: non è come la conti tu giovane. Tieni presente una cosa che l'Amministratore oggi sta e domani va via. L'Impiegato invece no. Chi firma gli atti non è l'Amministratore bensì l'Impiegato, colui che si assume la responsabilità, capisci!!!!!!!! E' ovvio che l'Assessore Poli Franco ha il suo merito ma non al 100% come tu ritieni ma diciamo la 50%. Per concludere: se un Amministratore di qualsiasi corrente politica dice di fare (come tu asserisci) una cosa all'Impiegato di qualsiasi corrente politica, e quella cosa è illegale, stai ben sicuro che l'Impiegato non la farà maiiiiiiiiii. Penso di averti chiarito le idee. Grazie a rutiglianoweb per avermi dato la possibilità di scrivere questo commento, chiarendo penso le idee a qualcuno. Grazie.
 
 
#11 Kowalski 2010-01-15 21:53
Il merito è SOLO dell'assessore Franco Poli che per dieci anni ha tenuto le casse ed i conti del comune in ordine.
Gli impegati hanno fatto ciò che l'ammistratore ha detto di fare!
 
 
#10 mister x 2010-01-15 21:12
cittadino: il sindaco te lo potevi pure risparmiare non credi
 
 
#9 cittadino 2010-01-14 21:12
il merito non è mai del singolo ma va ripartito fra più attori. Un plauso indubbiamente va al sindaco Di Gioia all'Assessore Poli e al settore di competenza
 
 
#8 mister x 2010-01-14 21:07
quando si ottengono certi risultati esaltanti è frutto del lavoro di tutta l'istituzione comunale dall'ultimo impiegato fino all'intero consiglio comunale senza distinzione
 
 
#7 * 2010-01-13 20:29
Peter Pan vai sul sito finanza locale e vedi e ti renderai conto.
 
 
#6 * 2010-01-13 20:28
Peter Pan vai sul sito finanza locale e vedi e ti renderai conto.
 
 
#5 Peter Pan 2010-01-13 12:04
Scusate ma questi soldi i 68.050,00euro,
li riceverà o non li riceverà il Comune?
Non lo capito....
Quindi è una presa in giro?!:cry:
 
 
#4 * 2010-01-12 22:33
Riccia, bisogna vedere chi dice questo?
 
 
#3 * 2010-01-12 22:21
E NON SOLO
 
 
#2 riccia 2010-01-09 14:32
e il comune dice sempre che non ha soldiiiiii!!!! sveglia... Rutiglian
 
 
#1 Kowalski 2010-01-09 12:45
Merito dell'assessore Franco Poli!