Martedì 28 Settembre 2021
   
Text Size

INIZIATIVA DELLA MAGGIORANZA DI CENTRODESTRA

Manifesto_maggioranza

Giovedì prossimo 28 gennaio la maggioranza consiliare di centrodestra terrà una manifestazione dal seguente titolo: “No al giustizialismo, No all’ostruzionismo, No alla demagogia...”.

L’incontro si svolgerà nella sala consiliare a cominciare dalle ore 19,00.

Interverranno i consiglieri comunali di maggioranza, il presidente del consiglio Matteo Colamussi, il sindaco Roberto Romagno.

I partiti Impegno per Rutigliano, I Moderati per Rutigliano, il Popolo delle Libertà, la Puglia Prima di Tutto e l’UDC, promotori dell’iniziativa, invitano la cittadinanza  alla partecipazione.

Man_gigante

Commenti  

 
#10 IL SUICIDIO DELLA SINISTRA E IN ATTO 2010-01-28 14:51
non c'è diretta via web!?????
 
 
#9 2010 2010-01-28 14:30
Era ora che la maggioranza si esponesse a presentare i fatti... peccato che non ha avuto il coraggio di farlo nell'aula consiliare; il pubblico convegno di oggi ci sarà grazie alla minoranza altrimenti tutti zitti! Grazie ancora Matteo.
 
 
#8 IL SUICIDIO DELLA SINISTRA E IN ATTO 2010-01-28 12:23
La sinistra puo .....
fare manifestazioni, mettere manifesti, inserire commenti su internet, dire calugne, criticare ......

La destra puo ......
governare per altri 100 anni, perche fa i fatti e quando li vuole dimostrare con un pubblico convegno (oggi pomeriggio) viene aggredita.

TUTTI BRAVI ...... A PAROLE!!!!!!
 
 
#7 2010 2010-01-26 13:12
"SI alla giustizia
SI all'opposizione
SI alla democrazia"
Mi sarei aspettato questo manifesto dalla maggioranza. Invece si dimostra incapace di vedere oltre le proprie azioni e interessi. Grazie Matteo, da te non me lo sarei aspettato!
 
 
#6 Rosy 2010-01-26 12:29
Questa è la dimostrazione di come, invece di risolvere i problemi reali di Rutigliano,che i cittadini hanno più volte denunciato,questi personaggi politici pensano solo a se stessi e a salvare la loro faccia.
Mi auguro che non si presenti nessuno.Queste manifestazioni non servono a nulla.Bisogna affrontare i problemi faccia a faccia. Ennessima vergogna!
 
 
#5 noncètrippapercraxi 2010-01-25 20:17
inveci di perder tempo a fare questi incontri inutili, potevate discutere civilmente in consiglio, siete pagati per questo... ricordatevelo
(vale per entrambe le fazioni politiche)
 
 
#4 futuromigliore 2010-01-25 18:51
Sig.Destra Rutiglianese...FATE MORIRE DALLE RISATE!!!Potevate almeno inventarvi qualcosa di diverso!!!
 
 
#3 cado malato. 2010-01-25 18:22
e questi galantuomini faranno la diretta tramite web? io mi faccio le infiltrazioni alle ginocchia e sono anche molto cagionevole...questo poi è un periodo in cui spesso sono costipato. insomma, per farla breve, nn posso parteciparvi di persona a questa originale iniziativa...quella della diretta web sarebbe un buon servizio a quanti, come me, hanno di questi problemi...mia nonna, poi, nn ama vedere i programmi serali della tv perchè li trova monotoni e ripetitivi...nessuno può aiutarci?
 
 
#2 Teta 2010-01-25 17:31
Infatti c'era da aspettarselo, dovevano rispondere per forza.
Non ne usciamo più adesso.
Nuova campagna elettorale...
 
 
#1 MovieneNatale 2010-01-25 17:24
;-);-) Semplice spirito di Emulazione!!