Lunedì 27 Settembre 2021
   
Text Size

VIDEO INTEGRALE DELLA DIRETTA WEB

STREAMING-VIDEO

“No al giustizialismo, No all’ostruzionismo, No alla demagogia...”.

L’incontro di ieri sera tenuto dalla maggioranza nella sala consiliare a cominciare ha fatto registrare un picco considerevole di ben 527 web spettatori, come vi mostriamo.

numeri-diretta

Un dato che conferma l'idea di una attenzione verso i temi della politica locale e l'attività amministrativa.

Vi proponiamo il video integrale della diretta web in streaming

{flv}1direttamaggioranza{/flv}

Commenti  

 
#8 mimmo l. 2010-01-29 22:59
bravo sindaco continua così, non ti curare di loro va per la tua strada!!
 
 
#7 Peter Pan 2010-01-29 19:18
Sei ancora vivo "cado malato"!Dal tuo vecchio post non sembrava...hai smesso con le infiltrazioni?:D:D:D

Peccato che la redazione applichi una rigorosa serietà, e tagli dei post che non destano chissà quale reazione al pubblico!
La redazione ne è al corrente! ;-)
 
 
#6 renzo 2010-01-29 19:11
personalmente mi complimento con il sindaco Romagno, ieri gran leader di questa amministrazione.
ha stracciato l'opposizione coi fatti e ha dimostrato di voler lavorare sul serio per il bene della comunità.
 
 
#5 cado malato 2010-01-29 16:35
ho sentito dire che la Clerici (quella della TV) ad un certo punto ha voluto che il festival della canzone italiana si facesse proprio qui da noi a Rutigliano. 'amo tutti quei fiori e le fioriere mobili' avrebbe detto mentre si confidava ad un amico. ah, è proprio vero, le opere di questa amministrazione passeranno alla storia...i fiori, le luci, gli alberi e le palme che finalmente hanno un po di giuste cure...menti geniali...siamo fieri di voi, ora stiamo tutti meglio! e come se nn bastasse ora la sala consiliare è diventata un colosseo...veri e prorpri spettacoli di intrattenimento si svolgono all'interno di questa per noi cittadini...ci mancano le fiere!
ah dimenticavo, un saluto ha peter pan che ho visto che si è preoccupato tanto di me, come sei caro!
 
 
#4 idrossidodisodio 2010-01-29 16:26
Defilippis forse è una testa pensante, i giovani della destra rutiglianese invece, forse lo sono un po' meno.
 
 
#3 Teta 2010-01-29 15:25
Taddeo hai ragione. Sapere poi chi ha e come hanno distribuito i telecomandi delle fioriere mobili sarebbe interessante...
Comunque giusto o sbagliato che sia l'amministrazione Romagno adesso davvero si deve porre fine alla situazione creata. Noi cittadini non sopporteremo oltre le loro liti altrimenti il paese andrà in blocco se aspettiamo che le loro divergente si appianino per vie legali! La prossima volta saremo noi cittadini a dire pubblicamente "BASTA!".
Una sola cosa mi è stata gratida apprendere ieri sera; quale la partecipazione alla fiera di Berlino per Rutigliano a costo zero per le casse comunali e sopratutto sentire che ci sarà anche il nostro fischietto in terracotta! Allora è vero che Rutiglianoweb viene letto dall'amministrazione!!!!
 
 
#2 ridicoulousness 2010-01-29 14:40
che pochezza.. defilippis sforna mozioni a manetta.. scusate se nell'opposizione c'è chi non si limita ad alzare la manina a comando..
 
 
#1 Taddeo 2010-01-29 13:20
Grazie per l'opportunità che ci offrite.
Sono rimasto allibito dall'intervento del Sindaco dove tra le prime cose fatte a Rutigliano si menziona "la fioriera mobile". Addirittura la prima!!!
Fiori, piante, solo a sentirlo mi sembra di vivere a Sanremo. Grande!!
Altro elemento da evidenziare sono gli oratori. La scorsa settimana hanno parlato tutti, anche le new entry, e invece ieri sempre gli stessi. E la new generation?? Visto che si accusa l'assessore Defilippis di scena muta, almeno era l'occasione giusta per fare un discorsetto di 30 secondi come il sintetico Manzari.
:-*