Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

VIA MOLA, LA PINETA E IL SOTTOPASSAGGIO

Salve Rutigliano web,
un problema che vorrei farLe notare è:
Io abito in via Mola una delle strade periferiche ma vorrei dirle che quando la percorro a piedi i marciapiedi non sono affatto buoni infatti è molto facile che si possa cadere...infatti c'è stato un episodio!!! Quei marciapiedi sono insicuri!!!(nn dico un altra parola!!!) vorrei chiederLe se prima di tutto si può aggiustare questa strada. Non mi sembra giusto che non sia ben fatta anche se periferica.
Poi vorrei che la Pineta fosse aggiustata... quelle Piante messe così tra cui parlo la bouganville messa in quel  modo senza un vaso e senza un sostegno fa veramente pietà!!! e poi un altra cosa...Andando verso il liceo nel sottopassaggio ci sono dei grandi sassi... se uno non fa attenzione possono diventare pericolosi...che ne dice se vengono tolti??? in fondo non costa niente...spero che prenda in considerazione queste mie considerazioni e soprattutto spero che Rutigliano diventa una Città Accogliente così tutti i turisti potranno rimanere meravigliati ma per  questo ci vuole tanta collaborazione da parte del paese (quindi di tutti partendo dal sindaco fino a noi giovani!!!) e anche qualche albergo in più!!!

La ringrazio nel frattempo che aspetto una sua risposta o una sua modifica Le porgo i più sinceri Distinti Saluti!!!

 

L.N.

Commenti  

 
#2 RUTIGLIANO 2009-09-29 17:26
TETA ..... TU INVECE SEMBRI ESSERE DIVENTATA LA "COMMENTATRICE UFFICIALE" DI RUTIGLIANOWEB! ..... MA NON HAI NIENT'ALTRO DA FARE PER TUTTO IL GIORNO! .... POI "DICI TUTTO E NON DICI NIENTE!" .... OGNI TANTO PUOI ANCHE LASCIAR CORRERE! .... SICURAMENTE NON CI MANCHERAI!
 
 
#1 Teta 2009-09-29 00:48
Sicuramente la voce di un giovanissimo abitante della nostra Rutigliano.... visto i luoghi frequentati e la semplicità d'espressione...
Molto tenero il modo di porre le grandi problematiche della cittadinanza che sono giuste e condivise da molti che vien voglia di andare personalmente a verificare le condizioni dei posti descritti e prendere provvedimenti! Purtroppo invece bisogna mettersi in coda e aspettare che l'amministrazione comunale si adoperi nel bene di tutti.
La cosa veramente bella e apprezzabile che noto è il desiderio, dei nostri giovani, di volere una Rutigliano migliore... affidano l'incarico a Rutiglianoweb che sembra essere diventato "il difensore della comunità"!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI