Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

8 CUCCIOLI CERCANO CASA

Otto splendidi, adorabili, tenerissimi cuccioli cercano un padrone. Sono cinque maschietti e tre femminucce, dati appena due settimane fa dalla stessa cucciolata.

La madre è una meticcia di color nero, forse un incrocio tra pastore tedesco e un pastore maremmano: l'abbiamo trovata morta nei pressi della sua cucciolata - perchè sicuramente non ha retto al parto - vicino una masseria di Turi sita in contrada Monferrato.

Al momento se ne prende cura la proprietaria della masseria; tuttavia col passare del tempo otto cuccioli diventerebbero un ingombro e non si aspetta altro che qualcuno si faccia avanti per richiederne l'adozione.

Si prega di mostrare il proprio interesse entro due settimane da questo annuncio, prima che i cani vengano affidati ad un canile nel circondario.

Attenzioni e coccole sono le uniche richieste di questi 8 cagnolini.

Per informazioni è possibile contattare il sig. Lorenzo al numero di cellulare 3494993543 o tramite mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PER VISIONARE LE FOTO CLICCA QUI

Commenti  

 
#5 Lorenzo Gassi 2009-12-28 19:54
Be era normale che avrebbe avuto questo atteggiamento,ha perso la sua vera famiglia.
Ai preso cmq un bellissimo cucciolo maschio figlio di una meticcia bellissima e di un padre originale Aschi.
Su dai amici ci sarebbero altri 6 in cerca di padroncini
;-)
Ciao Vittoria:-*
 
 
#4 antonelli vittoria- scrive il figlio 2009-12-28 18:14
ciaoooooo lorenzo max il ucciolo che o addotato il primo giorno era un po chiuso dal 2 giorno e diventato giocherellone e a inmparato a scendere e salire le scale;-):D:P:-*
 
 
#3 antonelli vittoria 2009-12-18 23:22
ciao voglio addottare un cucciolo.se possibile bianco maschio mio figlio e mio marito mi stanno facendo impazzire x un cane e questi mi piaciono
 
 
#2 dj 2009-10-21 18:47
mi piacerebbe averne uno:-):-):-)
 
 
#1 anitaa 2009-10-19 21:40
ho già un cane quindi mi è impossibile prendermi cura di altri cani...potrei sapere almeno se poi almeno qualche ucciolo ha trovato casa?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI