Venerdì 17 Settembre 2021
   
Text Size

BUON COMPLEANNO OLYMPIA: 40 ANNI DI SPORT. IL VIDEO

olympia

1° DICEMBRE 1970 - 1° DICEMBRE 2010


40 ANNI DI SPORT - 40 ANNI DI PASSIONE - 40 ANNI DI ATTESA

I fondatori della Polisportiva Olympia Club Rutigliano, in occasione del quarantennale della nascita del sodalizio, sono lieti di dedicare un video all'ideatore del club, Don Vito Suglia.
Cogliamo questa importante ricorrenza della nostra società per ringraziarlo pubblicamente per quello che ha fatto per i giovani del 1970 che condivisero la sua lungimirante intuizione e per tutti coloro che in questi 40 anni hanno frequentato i nostri corsi e partecipato attivamente alle molteplici manifestazioni che la Società ha organizzato, sia a livello agonistico che a livello amatoriale.
Grazie ancora Don Vito: la tua brillante idea di quarant'anni fa ha regalato alla comunità rutiglianese una Società che ha notevolmente contribuito ad educare in maniera esemplare tutti coloro che ne hanno fatto parte. Tanti i giovani di allora, tanti gli uomini di oggi impegnati in ogni dove e tanti saranno anche gli uomini di domani.


Grazie ancora e buona visione.

I fondatori della Polisportiva Olympia Club Rutigliano

Commenti  

 
#11 amante dello sport 2010-12-03 15:01
siamo disillusi dalle varie generazioni politiche ma noi li abbiamo votati, chi è causa del suo mal pianga se stesso. ma spero sempre che arrivi qul giorno (anche tra 50 anni)( in cui poter leggere su un giornale locale "apertuira del palazzetto dello sport a Rutigliano". sarà grazie a tutti voi che ci sperate e che sognate... nel frattempo, forza ragazzi, forza olympia.
 
 
#10 Olympia fun 2010-12-02 23:22
grandee olympia !!!nonostante tutto e tutti continui ad andare avanti e continui a crescere!!!!il palazzetto si sa non arriverà mai ma rimane sempre un sogno
 
 
#9 ciani 2010-12-02 22:46
fino a quando non passeranno a miglior vita i tuoi pronipoti qui non succede nulla amico... nn e' successo nulla in 40 anni e nn succedera' nulla nei prossimi 40 anni
 
 
#8 uno che ama lo sport 2010-12-02 19:39
ho saputo di una riunione fatta con alcuni dirigenti di società sportive in cui l'assessore Defilippis ha illustrato un progetto di palazzetto dello sport che dovrebbe essere edificato su un'area nuova alla periferia del paese. Ho una idea che potrebbe far risparmiare un mucchio di soldi alla nostra Amministrazione ed affrettare i tempi di realizzazione:
riprendere il vecchio progetto in via Conversano, smantellare in parte il "parco comunale" ed edificare il palazzetto riesumando le fondamenta già realizzate e sotterrate dalla vecchia Amministrazione.Tutt'intorno piantare alberi, creare aiule, posare panchine, creare piste podistiche ecc,ecc. insomma ricreare a Rutigliano ciò che a Noicattaro hanno fatto moltissimi anni fa con successo. Adiacente al Palazzetto si potrebbero costruire bagni pubblici con una fontanina per dissetarsi e soprattutto recitarlo e chiuderlo durante le ore notturne.La struttura sarebbe vicina a due Istituti scolastici e sarebbe utilizzata tutto il giorno la mattina dalle scuole ed il pomeriggio dalle società sportive.L'area è anche dotata di ambi parcheggi.
E' un'idea per velocizzare e risparmiare e dare alla cittadinanza, non solo quella sportiva, aree utilizzabili per il tempo libero.
 
 
#7 rutiglianesenelcuore 2010-12-01 23:29
...MOBILITIAMOCI... !!...manifestiamo la nostra rabbia avanti al comune!!!...se non ci sentono con le buone...!!!facciamoci sentire veramente!
 
 
#6 ciani 2010-12-01 22:02
per protesta verso amministratori e politici promettenti e mai mantenenti giocherei una partita nel comune di rutigliano caro amante dello sport ... che difendi ancora chi ti ha solo preso in giro
 
 
#5 un atleta 2010-12-01 15:32
a te che sei un tifoso agguerrito e dici che la coppia a distrutto il volley..xche nn vieni te ad allenarti alle otto d sera quando nella palestra o tensostruttura quella che sia c sono appena due gradi...e alla fine devi anche fare la doccia a zero gradi e sperare che dalle docce esca acqua calda..i sacrifici noi giocatori li abbiam fatti e anche molti...ora c siam stancati anche noi...auguri olympia
 
 
#4 VITO 71 2010-12-01 14:57
AUGURI OLYMPIA
 
 
#3 Uno che ama lo sport 2010-12-01 13:59
La pallavolo, torno a ripeterlo, non esiste piu' in quanto non ci sono strutture adeguate, la Palestrina della scuola media non e' adeguata alla serie c e d che si voglia, la pavimentazione da poco riparata rischia ancora di saltare e questo bloccherebbe qualsiasi campionato, non ce la sentiamo piu' fare sacrifici, ora abbiamo bisogno dopo 40 anni di certezze, siamo adulti sportivamente da un be' po'di anni, o un palazzetto o niente, questo serve per crescere nello sport di categoria, altrimenti solo attivita' giovanile e basta e poi dove andranno i giovani una volta adulti?
Auguri Olympia
 
 
#2 tifoso agguerrito 2010-12-01 09:52
Un ringraziamento particolare alla coppia *** per aver distrutto in un solo anno il lavoro fatto nel settore volley in 10 anni e aver fatto morire il volley.
E un grandissimo ringraziamento all'*** per il suo impegno nei bar di tutta Rutigliano a promettere un palazzetto che nn verra' mai costruito!
Se questo e' un compleanno!
Tanti auguri olympia!
 
 
#1 marioooo 2010-12-01 09:20
lo sport a rutigliano ha bisogno di stutture adeguate!!!...l'azetium,la virtus,l'olimpia...svolgono un campionato di livello..e non abbiamo strutture adeguate!...come si pretenda che un cittadino si avvicino allo sport se nn ci sn strutture...!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI