Lunedì 27 Settembre 2021
   
Text Size

IL 2010 SI CHIUDE IN BELLEZZA; 2-0 AL CSG PUTIGNANO

azet.23

Non c’è 2 senza 3. Altra vittoria in campionato per l’Azetium Rutigliano under 18 e i ragazzi di mister Belviso volano al comando del proprio girone. Partita giocata con un vento fortissimo che a volte imprimeva al pallone degli strani effetti.


CRONACA: Del Giudice va in tribuna, Maggiorano e Depalma sono in panchina ma vengono tenuti a riposo a causa del campo che poteva mettere in pericolo la loro incolumità fisica; cosi Mr. Belviso schiera titolari Desimini, Arapi, Palumbo, Ranieri e Urbano. Al 7’ Urbano ha l’occasione di portare i suoi in vantaggio, ma da solo a tu per tu con il portiere avversario Daresta sbaglia clamorosamente, ma si rifà subito dopo segnando il vantaggio dopo un bel contropiede ben finalizzato. Al 5’ del secondo tempo Gallo perde palla poco prima del centrocampo a favore del putignanese Mansueto che però calcia addosso a Desimini. Le squadre si allungano, l’azetium va in difficoltà e il Csg mette il piede sull’acceleratore ma senza trovare il guizzo vincente che però riesce a trovare Palumbo che ben imbucato da Arapi segna il gol che chiude la partita.

Si chiude cosi un 2010 per l’Under 18 dell’Azetium ricco di successi, costellato da tantissime vittorie e con il raggiungimento della Finale regionale della scorsa stagione, poi persa contro il Bisceglie ad Altamura, ma questo traguardo ad inizio della scorsa stagione era impensabile. Dopo le vacanze natalizie si riprenderà il 13 Gennaio nella gara interna contro l’Adelfia in Movimento.
Nella speranza che nel 2011 si ripeta quanto di buono è stato fatto nel 2010, l’Azetium Rutigliano C5 augura a tutti gli addetti ai lavori un Buon Natale e un Felice 2011.

TABELLINI:

CSG PUTIGNANO: 1 Giotta G., 2 Mele, 3 Losavio, 4 Surace (k), 5 Rotolo, 6 Sicoli, 7 Nardone, 8 Giacovelli, 9 Mansueto, 10 Rubino, 11 Giotta D., 12 Daresta.

AZETIUM RUTIGLIANO: 1 Desimini, 2 Arapi (k), 3 Lamparelli, 4 Maggiorano, 5 Ranieri, 6 Giuliano, 7 Sorino, 8 Depalma, 9 Urbano, 10 Palumbo, 11 Gallo, 12 Ciavarella. All. Belviso.

ARBITRO: Carallo (Brindisi)


 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI