Venerdì 24 Settembre 2021
   
Text Size

AZETIUM C5: E’ L’ORA DELLA VERITA’

FOTO_SQUADRA__AZETIUM_-ALBERTO_C5_030

Arriva il Città di Bari C5, non bisogna sbagliare!

E’ una di quelle partite che potrebbero valere la stagione quella che andrà in scena domani al campo di Via Filippo Giampaolo contro il Città di Bari C5. E’ un derby ma soprattutto è la sfida salvezza tra le due neopromosse, in cui la squadra di Mr Delledera non deve fallire.

I rossoblù si ritrovano a 6 punti di svantaggio dai biancorossi in penultima posizione e a 8 punti dalla salvezza diretta.

L’azetium viene da una bella prestazione contro la capolista Lc Five Martina (persa 5-2), e dovrà fare a meno di Pavone, Ferdinelli e Damato mentre rientrerà dal turno di squalifica Sassanelli. Il Città di Bari viene da una vittoria casalinga contro il Messapia Brindisi, e nelle ultime 4 partite ha centrato la vittoria in 3 occasioni, venendo battuta soltanto a Foggia. All'andata finì 5-4 per i rossoblù, dopo una partita al cardiopalma e risolta soltanto nei minuti finali del match.

Quindi si preannuncia una partita molto equilibrata e sicuramente ci sarà tanto spettacolo. Il match verrà arbitrato dai signori De Palma (Molfetta) e Caracozzi (Foggia); calcio d'inizio alle ore 16:00.  La parola d’ordine è VINCERE!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI