Domenica 19 Settembre 2021
   
Text Size

19 FEBBRAIO: TORNA LA FLIPPER RUTIGLIANO

iMMAGINE_FLIPPER

È pronta e carica la Flipper Rutigliano per il debutto nel Campionato di serie C di pallanuoto maschile previsto per sabato 19 febbraio. Il debutto, in trasferta contro la Rende Nuoto,  misurerà se gli obiettivi di Mr. Guarini di puntare alla serie B sono veritieri: “La neo promossa Rende è una squadra capace, allenata ed ambiziosa. Nonostante la nostra recente vittoria ottenuta nel pre-campionato resta un impegno da non sottovalutare soprattutto perché giocheremo in una vasca da 25 metri e saranno forse avvantaggiati  da questo fattore”.

Queste le dicharazioni dell’allenatore-giocatore Fabio Guarini che dopo il 5° posto dello scorso anno punta ad un ruolo da protagonista con la conferma di giocatori importanti quali il portierone Gigi Merlini e il centroboa Nico Prisciantelli. L’inserimento di giocatori talentuosi, come Walter Palumbo proveniente dalla serie B (ma fermo da due anni) e Domenico Balice mancino proveniente dalla giovanile della Payton militante in A2, cercherà di far fare il salto di qualità.

Sarà questa la rosa completa a disposizione di Mr. Guarini

MERLINI LUIGI, NAPOLITANO ALDO, PRISCIANTELLI NICOLA, MAZZOCCOLI DANILO, SARDELLI ANTONIO, LIPPOLIS GIUSEPPE, SORGENTE MASSIMO, LORUSSO FRANCESCO, ROMANAZZI STEFANO, GUARINI FABIO, VENTRELLI FRANCESCO, BALICE DOMENICO, PAGANO FABRIZIO, MANNARINI GIACOMO, MOREA ALESSANDRO, TESIRO GIOVANNI e GIGANTE SIMONE.

Un grosso in bocca al lupo ad una formazione nata nel febbraio 2007 con soli 12 elementi di cui pochissimi con esperienza da pallanuotisti ed è riuscita con grossi sacrifici ed entusiasmo a portare onore all’impianto Comunale di Rutigliano mostrando sempre grinta e onestà sportiva.

Immagine_flipper_2

Commenti  

 
#2 mimmo de gregorio 2011-02-15 15:56
Un in bocca al lupo forte, forte.
 
 
#1 TheDark 2011-02-15 11:00
Peccato che questa nuova realta' sportiva abbia poca considerazione nel nostro Paese... =(
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI