Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

E' TEMPO DI PROGRAMMARE LA NUOVA STAGIONE

ads_virtus

Archiviata la stagione sportiva 2010/2011 che ha visto la Virtus Rutigliano sfiorare il sogno C1, al termine di un’intensa ed emozionante rincorsa, la società è pronta a recitare un ruolo leader nel futsalmercato estivo per regalare ai suoi tanti tifosi una nuova stagione ricca di successi sportivi.

La guida tecnica di questo ambizioso progetto è stata affidata alle mani esperte di Mr. Pietro di Bari, reduce dall’esperienza vissuta con la Futsal Mola, con la quale vanta la conquista di una storica salvezza ottenuta nel campionato nazionale di Serie B. Inoltre, nel suo curriculum personale spiccano una promozione in B conquistata, attraverso play-off nazionali, con la Real Mola e la vittoria del campionato di C2 su sponda Virtus Mola.

A confermare le ambizioni della dirigenza rutiglianese sono le prime mosse di mercato messe a segno dalla società del presidente Lamorgese, che, per la stagione sportiva 2011/2012 si è assicurata le prestazioni sportive di Longo Raffaele, estremo difensore dalla encomiabile esperienza, Lacoppola Vitangelo, Antonazzo Antonio, Lemonache Onofrio, laterali scuola Futsal Mola, Teofilo Corrado, pivot, Summaria Ezio, pivot proveniente dalla Rinascita Rutigliano, calcio a 11, ed Altieri Luciano, laterale con esperienza tra le file dell’Azetium Rutigliano. Inoltre, spiccano le importanti riconferme del centrale Didonna Giuseppe, dei laterali Didonna Vito, Dioguardi Giuseppe, dei pivot Difino Giovanni e Valente Pietro e degli universali  Cinquepalmi Roberto e Delledera Alessio.

Un lavoro di primo piano, nomi alla mano, quello messo a segno dalla società sportiva Virtus Rutigliano, che, grazie all’attento lavoro del direttore sportivo Oronzo Pavone, è alle prese con l’allestimento di una rosa di primissimo livello, che, di certo, sarà in grado di regalare emozioni forti.

Luigi Demonte

Ufficio Stampa Virtus Rutigliano

Commenti 

 
#1 xxx 2011-06-09 21:04
Oronzo Pavone sei un mito!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI