Mercoledì 23 Maggio 2012
   
Text Size

I RUTIGLIANESI (STRA) VINCONO IL CAMPIONATO DI C2 GIRONE B.

sabatoazetium

Finalmente possiamo gridarlo: L’AZETIUM E’ CAMPIONE!!

I grifoni, vincendo la sfida di sabato, hanno conquistato matematicamente la vittoria del campionato di calcio a5 C/2 con due giornate di anticipo.

Un cammino perfetto decorato da splendide vittorie e da una fuga trionfale.

Con l’ennesima vittoria roboante per 6 a 2 in quel di Terlizzi, l’Azetium ha steso , uno a uno, tutti gli avversari, con un girone di ritorno da record; infatti, i ragazzi dei due cugini Vito e Stefano Delledera hanno vinto tutte le gare, rendendo impossibile una possibile rimonta delle inseguitrici.

D’altronde c’erano tutti i presupposti per vincere: una rosa ampia e tecnicamente valida, una società ben organizzata, due allenatori di grande esperienza e una voglia di vincere illimitata.

Complimenti, quindi, a tutte le persone che hanno creduto e lavorato per far sì che il progetto ambizioso d' inizio campionato si concretizzasse nella vittoria finale.

Dovuti i ringraziamenti a tutti coloro  che hanno seguito la squadra dall’inizio della stagione, incitando instancabilmente i propri compaesani, irriducibili anche in trasferta.

Per la cronaca segnaliamo i marcatori dell’ultima gara dell’Azetium Rutigliano C5: Toni Gungolo, Tonio Pavone, Gino Sciannamblo, Vito Didonna, Ciccio Paiano e Giammarco Putignano.

È festa e lo sarà per altre due settimane, le ultime del calendario; Sabato, in casa, il Rutigliano ospiterà gli Azzurri Modugno, seconda in classifica e lo spettacolo è assicurato sia in campo, sia sugli spalti.

Invitiamo, perciò, la cittadinanza ad accorrere numerosa all’evento per poter celebrare degnamente l’accesso diretto alla serie C/1 di calcio a 5.

Dedico personalmente la conquista del titolo alla mia famiglia e ai miei carissimi amici e ottimi giocatori Gianni Difino, Giuseppe Didonna e Vito ( formagg).

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e i dirigenti che mi hanno permesso di realizzare un’esperienza così emozionante.

Commenti 

 
#5 tifoso 2010-04-19 13:28
un grazie a tutta la squadra e lo staff ma nn dimentichiamoci dell'under 18.. che dopo aver disputato e vinto un eccellente campionato..ha raggiunto la finale regionale.forza ragazzi!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#4 francescodicarlo 2010-04-17 13:46
ma qui ci vogoliono i complimenti ! ... bravi ragazzi
mi aspettavo molti più commenti.
Bisogna far conoscere meglio quesdta realtà.
In bocca al lupo per la prossima serie.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Norris Jr 2010-04-14 16:03
gradi ragazzi complimenti a tutti...dirigenti giocatori e tifosi!!!! bravi tutti!!!!non dimentichiamoci ke Troiani è il portiere titolare della rappresentativa pugliese di calcio a 5...ci vediamo sabato ragazzi!!!un saluto anke al capitano Pondrandolfo!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 milito 22 2010-04-14 14:35
gazie daniele per avermi citato.......sei un grande
Segnala all'amministratore
 
 
#1 milito 22 2010-04-14 14:34
grazie daniele per avermi citato,sei un grande............
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI